Nuova Golf 7 Restyling 2017: Immagini

Ecco in anteprima le immagini della nuova Volkswagen Golf 7 Restyling 2017!

La tanto attesa presentazione del restyling della Golf VII dovrebbe finalmente avvenire al Salone di Parigi 2016 che si terrà dall’1 al 16 ottobre (speriamo non accada come al Salone di Ginevra a marzo 2016 nel quale è stato annunciato il suo posticipo!).

L’autorevole sito di auto “autoblog.nl” è riuscito ad ottenere le prime immagini del restyling della Volkswagen Golf 7 berlina, GTI e station wagon.

Immagine nuovo Restyling Golf 7 2017

Il facelift della Golf 7 riguarda lievi modifiche estetiche (sia della carrozzeria che dell’abitacolo) e un rinnovo della gamma motori.
A livello estetico i ritocchi non sono troppo invasivi e riguardano il disegno dei fari anteriori e posteriori (su richiesta a LED), la forma del paraurti, la presa d’aria inferiore e i terminali di scarico dalla forma trapezoidale.
Internamente dovrebbe essere dotata del quadro strumenti digitale (disponibile per il momento solo sulla VW Passat) e del nuovo sistema multimediale.

Foto Restyling Golf 7 GTI 2017

Per quanto riguarda la gamma motori dovrebbero debuttare i nuovi 1.5 benzina e diesel, che promettono minori consumi ed emissioni di CO2, in sostituzione degli attuali 1.4 TSI e 1.6 TDI.

Per il momento dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni e immagini, con la speranza tra meno di un mese di ammirare dal vero la nuova Volkswgane Golf 7 Restyling 2017!

Fonte: autoblog.nl

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Anteprima Foto Spia nuova Volkswagen Polo MY 2018
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie