Hyundai Kona Electric: Prezzi e Allestimenti

Scopriamo quanto costa, il listino prezzi nel dettaglio e la dotazione di serie dei vari allestimenti del nuovo crossover elettrico coreano Hyundai Kona Electric!

LISTINO PREZZO HYUNDAI KONA ELECTRIC
(chiavi in mano iva inclusa)

KONA ELECTRIC da 39 kWh allestimento XPrime: 36.400 euro
KONA ELECTRIC da 64 kWh allestimento XPrime: 39.900 euro
KONA ELECTRIC da 64 kWh allestimento Excellence: 45.400 euro.

Hyundai Kona Electric con la batteria da 39 kWh ha un’autonomia dichiarata di 312 km mentre con la batteria più potente da 64 kWh arriva a 482 Km.
Con la batteria da 39 kWh si raggiunge in 9,7″ da 0 a 100km/h e ha una velocità massima di 155 Km/h mentre con quella da 64 kWh ci vogliono 7,6″ da 0 a 100 Km/h e raggiunge una velocità massima di 167 Km/h.

Con la colonnina rapida da 22Kw si ricarica l’80% in 54 minuti, con quella da 11Kw in 57 minuti (da 39kWh) e in 75 minuti (da 64kWh) mentre con quella da 7,4 kw ci vogliono 6 ore (per la batteria da 39kWh) e 9,5 ore (per quella da 64kWh).

ALLESTIMENTI DOTAZIONE di SERIE

Allestimento XPrime offre di serie: sistema di mantenimento della corsia, sistema di rilevamento stanchezza conducente, sistema monitoraggio pressione pneumatici, sistema assistenza alla partenza in salita, sei airbag, antifurto con telecomando, ESP, cruise control con limitatore velocità, cerchi in lega da 17″, luci a LED, barre portatutto, finestrini posteriori oscurati, clima automatico, sensore luce e pioggia, sensori parcheggio posteriore, sistema Infotainment con touch screen da 7″, impianto audio con 6 altoparlanti, la presa ricarica veloce e quello di ricarica d’emergenza.

Allestimento Excellence: oltre a diversi sistemi del precedente offre il cruise control adattivo con funzione start&go, il sistema di assistenza anticollisione frontale con riconoscimento dei pedoni, gestione dei fari abbaglianti, monitoraggio degli angoli ciechi, riconoscimento dei limiti di velocità, fari anteriori Full Led, sedili anteriori regolabili e riscaldabili elettricamente, sensori parcheggio anche anteriori, navigatore con schermo da 8″ e impianto audio Krell Premium.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Prime immagini Volkswagen Passat 2019
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie