Numerose novità in arrivo per quanto riguarda il listino auto sul fronte Ford.
A partire dal mese di marzo, quando saranno inserite la versione GPL della nuova Fiesta, che monterà un propulsore di 1.4 litri con 90 cavalli, e la 1.4 Tdci Econetic, a basso consumo, che garantirà percorrenze fino a 27 km con un litro di gasolio.
Sempre ad inizio primavera potremo ordinare anche la nuova Focus RS, ovvero la più potente di sempre, con i suoi 295 cavalli del suo 2.5 turbo.
5 cilindri turbo da 200 cavalli. Questo è il nuovo motore che monterà la Kuga, ovvero il primo a benzina che verrà commercializzato nel mercato italiano. Dovrebbe garantire più spinta rispetto alle unità a gasolio. Sarà abbinato al cambio automatico.
Il posto ideale dove poter vendere il proprio usato o trovare occasioni sul nuovo o km 0.
Calcola quanto spendi tra differenti tipi di alimentazione..
Vediamo nel dettaglio il listino prezzi, i motori con i relativi..
Per tutto il mese di febbraio 2012 il listino prezzi della Lancia..
Anche Alfa Romeo come Fiat presenta due promozioni per il mese di..
Dato che manca poco alla commercializzazione della nuova Audi A1..
Fiat presenta due valide offerte per Punto 2012: Gpl al prezzo della..
Da gennaio 2012 partono gli ecoincentivi Ford con vantaggi oltre i..
Che cos’è il Car Pooling? In poche parole è una condivisione..
Il suv low cost Dacia Duster con il motore 1.6 GPL 4×2 Laureate..
L’Opel Corsa GPL Tech monta già in origine l’impianto a..
Vediamo nel dettaglio il listino prezzi, i motori con i relativi..
Per tutto il mese di febbraio 2012 il listino prezzi della Lancia..
Fiat ha rivelato le prime foto ufficiali della nuova 500L che farà..

Piermariagen 30, 2009 at 10:05 am
Finalmente la notizia è certa ma quello che mi interessa di più è il periodo che è marzo per quanto riguarda l’ uscita della nuova fiesta a GPL!!!
Si sa per caso qualche indiscrezione sul prezzo?
grazie in anticipo
Andreafeb 2, 2009 at 11:28 am
Salve, ho letto questa notizia e sono felice di questo. Ho provato a documentarmi meglio, ma non ho trovato nessun’altra conferma.
La Ford Italia mi ha detto che ancora non si sà niente di questa versione.
Vorrei chiedere gentilmente da dove è stata presa questa notizia grazie.
Piermariafeb 12, 2009 at 10:21 am
orientativamente, qualcuno sa il prezzo??
adminfeb 17, 2009 at 1:23 amAuthor
Citiamo un’altra fonte di tale notizia: http://www.quattroruoteblog.com/2009/02/ford-2009-in-arrivo-la-fiesta-gpl-e-14.html
I prezzi non sono ancora stati diramati.
blondxfeb 17, 2009 at 4:01 pm
Devo acquistare una nuova macchina e la mia decisione tende verso fiesta.
La versione a gpl sarà acquistabile dal primo, a metà o a fine marzo? Grazie
adminfeb 17, 2009 at 4:14 pmAuthor
@blondx
Purtroppo si tratta di un’informazione che solo i concessionari possono dare con una certa attendibilità.
Piermariafeb 17, 2009 at 10:21 pm
Grazie all’ amministratore del link postato; domani mattina chiamerò il concessionario e chiederò perchè da quanto ho capito solo i concessionari possono dire qualcosa riguardo la versione a gpl: prezzo e periodo di uscita.
Posterò il mio commento appena posso..
blondxfeb 18, 2009 at 4:40 pm
Qualcuno mi può spiegare come mai in alcune foto la fiesta ha i comandi al volante sia sulla destra che sulla sinistra mentre in altre ci sono solo sulla sinistra?
Albertofeb 18, 2009 at 5:42 pm
Ciao ragazzi,
ho parlato ora con la Ford per chiedere informazioni sull’uscita della versione GPL della New Fiesta.
Mi hanno informato che l’uscita è prevista entro la fine di Giugno, ma non ci sono date o prezzi precisi….
Piermariafeb 18, 2009 at 10:22 pm
perchè quello è il titanium pack e sound system..
andreafeb 18, 2009 at 10:50 pm
Si sanno novita sulla data di uscita della versione gpl?
blondxfeb 20, 2009 at 5:25 pm
A me hanno detto che esce verso giugno.
andreafeb 21, 2009 at 2:00 am
Fonte? a me invece è stato detto marzo >_> da un responsabile ford
adminfeb 21, 2009 at 10:53 amAuthor
@andrea e blondx
Infatti anche a noi risulta marzo come data.
Piermariafeb 21, 2009 at 11:27 am
Non vedo l’ ora, ci sarà una repentina richiesta di questa versione secondo me. Ora rimane da sapere il prezzo più o meno…
blondxfeb 22, 2009 at 5:08 pm
Saputo da un concessionario
Piermariafeb 23, 2009 at 12:07 am
qualcosa di più preciso blondx!!!!!!!Ti prego!!! Più o meno…
blondxfeb 23, 2009 at 12:52 pm
Da un grande rivenditore di Pisa, mi ha detto che gli era stata vociferata l’uscita in giugno. Infatti penso che prenderò la 1.4 tdci.
andreafeb 23, 2009 at 2:23 pm
ma per giugno, riguardo gli incentivi statali potrebbe essere troppo tardi? non ho esperienza in tal senso
cmq ci sono troppe versione della storia, che la verità sia nel mezzo?
adminfeb 23, 2009 at 2:33 pmAuthor
Abbiamo contattato alcuni concessionari, non ci sono ancora notizie sicure, si parla come avete scritto anche voi lettori, di maggio-giugno come data prevista.
Per quanto riguarda la motorizzazione, la versione a GPL verrà abbinata al 1400, ed avrà lo stesso prezzo della rispettiva versione a benzina.
@andrea
In teoria i fondi per gli incentivi dovrebbero essere sufficienti per arrivare a fine anno…noi dubitiamo che sarà così, ma in ogni caso per giugno non dovrebbe essere un problema…
andreafeb 23, 2009 at 3:25 pm
grazie per il chiarimento
vorrà dire che dovrò aspettare ancora un po
Piermariafeb 23, 2009 at 10:38 pm
Aspettare maggio- giugno? E che noia! Divento vecchio prima del tempo!
andreafeb 23, 2009 at 10:56 pm
eh vabbè, magari intanto guardati intorno
Piermariafeb 23, 2009 at 11:11 pm
Ma no, perchè cerco una versione a GPL. Certo non esiste solo sta pseudo ford fiesta a GPL, ci sono anche altre macchine però questa è bella come linea…aspettare non è il mio forte
mi terrò aggiornato tramite questo blog.
andreafeb 24, 2009 at 12:09 am
eheh piermaria sei peggio di me
, dai hai più tempo per scegliere il colore allora
Piermariafeb 27, 2009 at 10:40 am
Ragazzi leggete quì
http://www.quattroruoteblog.com/2009/02/ford-2009-in-arrivo-la-fiesta-gpl-e-14.html
e vaaaiiiiii!!!!
Piermariamar 6, 2009 at 12:06 pm
pseudo ford fiesta a GPL….
Piermariaapr 1, 2009 at 9:44 am
Non si sa nulla? Gli ecoincentivi sono finiti ieri, in linea teorica dovrebbe uscire da oggi…in linea teorica…
pieroapr 13, 2009 at 10:38 am
ford fiesta gpl uscira fine giugno.
pieroapr 13, 2009 at 10:43 am
ford fiesta gpl forse entro giugno
pieroapr 13, 2009 at 11:04 am
Spero che uscirà fiesta gpl.Correzione commento
danygiu 13, 2009 at 6:53 pm
Rispondo a blondx
I due comendi al volante a destra ed a sinistra sono rispettivamente del cruise control (optional per questo su alcune foto che hai visto non c’era) e i comandi per la radio.