Sovrasterzo

Promozioni con ecoincentivi sul listino Ford su Ka e Fiesta 2009

Diamo uno sguardo al listino Ford per scoprire se vi sono promozioni legate all’introduzione degli incentivi statali rottamazione. In particolare ci concentriamo sui modelli più venuti in Italia, ovvero le utilitarie.

Partiamo dalla nuova Ka, precisamente la versione Ka+, offerta ad un prezzo di 7.750 euro, equipaggiata con un motore 1200 cc di 70 cavalli. Oltre alla dotazione di serie, possiede il clima manuale, il Sound System ed il Pack+.

La versione TDCi 1300 cc da 75 cavalli, offerta con gli stessi optional della versione a benzina, può essere acquistata a partire da 9.000 euro.

Piccolo salto di categoria e troviamo la Fiesta. Sfogliando il nuovo listino, troviamo una 1200 cc 16 valvole da 82 cavalli (Fiesta+) con incluso il clima, il Pack+ ed il sound system a 9.000 euro.

E’ disponibile anche una versione TDCi 1.4 litri da 68 cavalli, con gli stessi optional inclusi nel prezzo, che parte dai 10.250 euro.

Ricordiamo che tutte le versioni “+” possiedono di serie anche l’ABS con il ripartitore elettronico di frenata EBD, gli Airbag frontali, guidatore, passeggero, laterali ed i retrovisori esterni a regolazione elettrica.

Sono senza dubbio delle ottime occasione in considerazione del fatto che si tratta di modelli completamente nuovi.

Fonte Ford

Articoli correlati

1 Commento

  1. Listino prezzi nuova gamma Seat Ibiza 2009 anche con GPLfeb 23, 2009 at 12:27 pm

    [...] nuova Ibiza è entrata da poco nel listino, insieme ad altre utilitarie, come la nuova Fiesta o Corsa. La piccola di casa Seat ha sicuramente compiuto un notevole passo avanti per quanto [...]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
  • Il posto ideale dove poter vendere il proprio usato o trovare occasioni sul nuovo o km 0.

  • Confronto convenienza Diesel, GPL e metano

    Calcola quanto spendi tra differenti tipi di alimentazione..

Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie