Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2017 Auto da Collezione USA

In America la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è già considerata “auto da collezione“!

La nuova berlina sportiva del Biscione è appena sbarcata negli USA e ha già riscontrato un enorme successo, tanto da essere destinata a diventare con ogni probabilità in futuro auto da collezione.

Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2017 Auto da collezione in America

Hagerty, la famosa e rinomata azienda americana specializzata in assicurazioni di auto da collezione, ha messo la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio al primo posto nella lista delle 10 auto approdate sul mercato americano nel 2017, in lizza per ambire il titolo di “auto da collezione“.

Secondo infatti la nota azienda, è un concentrato di sportività, eleganza e storia in grado di superare, senza troppe difficoltà, la concorrenza in pista proponendo soluzioni inedite e quanto mai ambiziose per il suo segmento.
McKeel Hagerty, CEO di Hagerty, ha definito la Giulia Quadrifoglio così: l’espressione perfetta della “Dolce Vita”, è il tipo di macchina che ti invoglia a spendere tempo a cercare le strade piene di curve ed ha tutti gli ingredienti per diventare un futuro classico.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2017 Auto da collezione in America

Per entrare nella lista Hagerty, le auto devono arrivare nel mercato USA come Model Year 2017 e avere un prezzo inferiore ai 100.000 dollari, questo per indicare che non sono auto di lusso ma modelli “comuni” alla portata di molti appassionati.

La nuova Giulia Quadrifoglio è stata proprio in questi giorni la protagonista di tre spot pubblicitari in America durante il Super Bowl, un investimento di quasi 20 milioni di euro che sembra dare i suoi frutti alla casa automobilistica di Arese!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Anteprima Foto Spia nuova Volkswagen Polo MY 2018
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie