Clamoroso Disastro per Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Dopo svariati premi ricevuti e un avvio di vendite davvero positivo è arrivato il primo riscontro negativo per la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ma cos’è successo di preciso?

La settimana scorsa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, assieme alle “rivali” BMW M3 Competition Package e Mercedes AMG C63 S, sono state sottoposte ad una serie di test in pista da parte di affermati magazine specializzati in motori, con la deludente conclusione che nuova Giulia non è riuscita nemmeno a portare a termine il test.

2017 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Da quanto dichiarato dal magazine Road & Track è emerso che Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è rivelata “unmitigated disaster” come possiamo facilmente capire è stata “un disastro”.
Reid Bigland, amministratore delegato di Alfa Romeo, ha prontamente contattato il noto magazine e ha risposto scusandosi e spiegando che l’esemplare che è stato sottoposto al test non ha ricevuto un aggiornamento al software di gestione del motore e dei vari componenti dell’auto, che i problemi non sono assolutamente da imputare alla meccanica.

Dopo questo duro colpo si spera che non vi sia una battuta di arresto nelle vendite in America…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Anteprima Foto Spia nuova Volkswagen Polo MY 2018
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie