Nuova Alfa Romeo MiTo Restyling 2016: Motori e Dotazioni

La nuova Alfa Romeo MiTo Restyling 2016 entrerà in commercio a partire da giugno, mentre ricordiamo che la nuova Giulietta è già ordinabile nelle varie concessionarie.

Il restyling riguarda un leggero facelift estetico soprattutto nella parte frontale con il nuovo logo Alfa Romeo, l’inedita calandra e il paraurti che rievocano la Giulia, mentre al posteriore debutta l’estrattore integrato nel paraurti. Nuova anche la tonalità della carrozzeria bianca pastello per un totale così di 9 colori disponibili e tre esclusivi disegni per i cerchi in lega che si vanno ad affiancare ai cinque già presenti.

La gamma motori vede il debutto del nuovo 1.3 MultiJet II da 95 cv che si affianca al 1.4 da 78 cv, al 1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cv e 170 cv, al 0.9 Turbo TwinAir da 105 cv e al 1.4 GPL Turbo da 120 cv.

Gli allestimenti della nuova Alfa Romeo MiTo Restyling 2016 sono tre: MiTo, Super (con i pack Lusso e Veloce) e Veloce.

Alfa Romeo MiTo è la versione “base” ed è dotata di: fari con cornici brunite, maniglie satinate, cerchi da 16″, calotte degli specchietti in tinta con la carrozzeria, nuovi sedili in tessuto nero con il logo sul poggiatesta e sul volante, Infotainment Uconnect con touchscreen da 5″, clima manuale, 7 airbag, selettore Alfa DNA, ESC E Hill Holder.

L’allestimento Super aggiunge al precedente: cerchi in lega da 16″, calotte satinate, Cruise Control e nuovi sedili in tessuto grigio antracite ed ecopelle nera. A questa dotazione di serie si possono aggiungere anche due Pack: Lusso e Veloce.

Il top di gamma è l’allestimento Veloce con: sospensioni ribassate e più rigide, paraurti posteriore sportivo, doppio terminale di scarico, cerchi in lega da 17″, impianto frenante maggiorato firmato Brembo, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, volante sportivo in pelle, sedili sportivi in tessuto e Alcantara con le cuciture rosse a contrasto e logo Alfa Romeo sui poggiatesta, pedaliera e battitacco in alluminio.

Il listino prezzi ufficiale della nuova Alfa Romeo MiTo 2016 non è ancora stato reso noto ma non dovrebbe discostarsi troppo dall’attuale. Per il momento se siete curiosi potete dare un’occhiata invece al listino della nuova Alfa Romeo Giulietta 2016!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie