Nuovo Suv elettrico Audi e-tron 2018

Audi e-tron 2018: prezzo, uscita, dimensioni e prestazioni

Svelata la nuova Audi e-tron, il primo modello della flotta di auto completamente elettriche destinate al lancio nei prossimi anni della casa dei quattro anelli!

Il Suv Audi e-tron entrerà in commercio in Europa entro la fine del 2018 ad un prezzo di listino di partenza che dovrebbe aggirarsi attorno agli 80.000 euro circa.

Audi e-tron è il diretto rivale della Tesla X e della nuovissima Mercedes EQC svelata anch’essa solo qualche settimana fa!
Il Suv a zero emissioni misura 4,9 mt di lunghezza, 1,93 mt di larghezza, 2,93 mt di passo con un bagagliaio della capacità che va da 600 lt a 1.725 lt con il divano ribaltato ed include i 60 lt nel vano anteriore per il cavo di ricarica e le dotazioni di sicurezza.

FOTO FRONTALE NUOVA AUDI E-TRON

FOTO FIANCATA NUOVA AUDI E-TRON

FOTO POSTERIORE NUOVA AUDI E-TRON

FOTO INTERNI NUOVA AUDI E-TRON

La e-tron è a trazione integrale ed è dotata di due motori elettrici posti su ogni asse alimentati dal pacco batteria di 95 Kw per una potenza complessiva di 408 cv.
Le prestazioni dichiarate dalla casa sono: un’autonomia di circa 400 Km secondo il nuovo ciclo Wltp, una velocità massima di 200 Km/h e un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 5,7″.

Le batterie si ricaricano molto in fretta, con 150 KW si ricarica l’80% in 30 minuti, logicamente i tempi aumentano con il carica batterie di bordo da 2,3 e 11 kW (22 kW dal 2019).

Potete ammirare il nuovo suv elettrico Audi e-tron nella galleria fotografica qui di seguito!

Fonte foto: carscoops.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie