Nuova Citroen C3 Facebook 2016

Ordinare un’auto nuova su Facebook? Ebbene sì, per la precisione la nuova Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition 2016!

Una trovata davvero innovativa quella di produrre in edizione limitata 129 nuove C3 da acquistare solo online, ben due mesi prima della commercializzazione in Italia della nuova C3 2017.

Dal 12 settembre 2016 è possibile ordine la nuova C3 Facebook Limited Editon o sulla pagina facebook di Citroen o sul sito nuovac3.it, tra l’altro ad un vantaggioso prezzo di vendita di 15.900 euro anziché 19.100 euro, che sarà il prezzo di listino della nuova generazione C3.

La C3 Facebook può essere guidata anche dai neopatentati grazie al motore turbodiesel BlueHDI da 75 CV.

La Limited Edition Facebook si contraddistingue per il colore della carrozzeria blu con il tetto bianco, per il profilo dei fendinebbia, per l’Airbump (che fa molto Citroen Cactus), per le finiture del montante posteriore, per il “tag cloud” che caratterizza il tetto e per la targhetta con la numerazione di serie.

La dotazione comprende: il sistema ASL video che avvisa in caso di superamento delle linee di carreggiata, il Bluetooth, le prese USB e Jack, il climatizzatore automatico, il rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert”, il dispositivo Hill Assist per le partenze in salita, il controllo della pressione degli pneumatici, il rilevatore dei segnali di limiti di velocità, il sensore di parcheggio posteriori con retrocamera, il tergicristallo automatico, il volante in pelle e il display touchscreen da 7″ con funzione Mirror Screen che consente di vedere ciò che normalmente si vede attraverso gli specchietti.

Immagine interni nuova Citroen C3 Facebook Limited Edition 2016

Piccola” chicca la ConnectedCAM Citroën, la telecamera HD integrata con una memoria interna da 16 Gb, che cattura momenti del proprio quotidiano da condividere su Facebook o da tenere come ricordo personale.
Questa è posta nella base del retrovisore centrale e riprende ciò che vede chi è al volante. Si possono scattare foto o registrare video della durata massima di 20″ semplicemente premendo un pulsante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie