Nuova Ford Fiesta 2017

Presentazione ufficiale in anteprima mondiale a Colonia per la nuova Ford Fiesta 2017, giunta alla sua settima generazione!

E’ l’auto tecnologicamente più avanzata al mondo del suo segmento“, questa è la frase di introduzione con la quale la casa automobilistica ha definito la nuova Fiesta.

Dal punto di vista estetico il frontale richiama l’attuale reso però ancora più filante, mentre è totalmente cambiato il posteriore con la nuova fanaleria non più verticale ma orizzontale come la sorella maggiore B-Max.

Completamente rivisti gli interni in termini di qualità e di tecnologia, con il nuovo SYNC 3 con schermo touchscreen da 8″, con nuovi abbinamenti di tessuti e di colori dei rivestimenti, con 2 cm in più per le ginocchia dei passeggeri posteriori (per la prima volta la Fiesta supera i 4 mt di lunghezza portandosi a 4,04 mt) e soprattutto con i nuovi sistemi di sicurezza attiva come il Pre-Collision Assist con riconoscimento dei pedoni, l’Active Park Assist con parcheggio perpendicolare, l’Adaptive Cruise control, il riconoscimento dei segnali stradali e altro ancora.

ALLESTIMENTI NUOVA FORD FIESTA VII 2017

La nuova Ford Fiesta è proposta in 4 diversi allestimenti: Titanium, Vignale, ST Line e Active.

Titanium è la versione “base“.
Vignale è l’allestimento “elegante“.
ST Line è l’allestimento “sportivo“.
Active è il nuovissimo “soft crossover“.

La nuova Ford Fiesta Active è la versione rialzata da terra di qualche centimetro, con i paraurti rinforzati, le barre sul tetto ed un look da crossover, degna rivale della VW Polo Cross!

Nuova Ford Fiesta Active 2017

MOTORI NUOVA FORD FIESTA 2017

BENZINA
Tra i benzina spicca l’Ecoboost 1.0 turbo benzina 3 cilindri da 100, 125 e 140 cv.
Per i neopatentati (e non solo) c’è l’1.1 a 3 cilindri da 70 e 85 cv.

DIESEL
A gasolio vi è l’1.5 da 85 e 120 cv di potenza.

In attesa del listino prezzi e di altri dati tecnici scopriamo le versioni della nuova Ford Fiesta MY 2017 nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte: carscoops.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Prime immagini Volkswagen Passat 2019
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie