Nuova Opel Insignia Gran Sport 2017: Immagini

Ecco a voi un’anteprima della nuova Opel Insignia Gran Sport 2017 che debutterà a marzo al Salone di Ginevra.

La nuova Opel Insignia al quale si è aggiunto il nome Gran Sport, si rinnova completamente rispetto il modello precedente e diventa più grande, più spaziosa, più leggera, più tecnologica, più sicura, più grintosa e più elegante.

Opel Insignia Gran Sport 2017

Il passo aumenta di 92 mm portandosi a 2,83 mt, la lunghezza è di più 6 cm per un totale di 4,90 mt, l’altezza si riduce di 29 mm, la capacità del bagagliaio va da 490 a 1450 lt, il peso è ridotto di 175 kg ed internamente vi è maggior spazio in larghezza per le gambe e in altezza per la testa.

Tra le novità principali sono da ricordare il Torque Vectoring abbinato alle quattro ruote motrici e il sistema FlexRide che consente di adattare la risposta di ammortizzatori, sterzo, acceleratore, Esp e cambio automatico indipendentemente tra loro o secondo i parametri preimpostati dalle modalità Standard, Sport e Tour.

Grosse novità riguardano anche l’assistenza alla guida, i sistemi di sicurezza, l’IntelliLux e la connettività.

Per maggiori informazioni riguarda la scheda tecnica, la gamma motori, la dotazione di serie, gli optionals e il listino prezzi dobbiamo attendere marzo 2017.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Anteprima Foto Spia nuova Volkswagen Polo MY 2018
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie