Nuova Renault Megane Station Wagon Sporter 2016

La nuova Renault Megane Sporter ossia il modello Station Wagon entrerà in commercio a partire dal secondo semestre 2016, anche nella versione GT.

La linea della Megane SW 2016 deriva da quella della nuova berlina 5 porte entrata da poco in commercio, con uno stile più grintoso ed aerodinamico rispetto la precedente e con maggiore capacità di carico del vano bagagli e più spazio interno per i passeggeri.
Le sue dimensioni sono: 4,63 mt di lunghezza, 2,77 mt di piano di carico, 2,71 mt di passo e 580 litri di capienza del bagagliaio.

La gamma motori della nuova Renault Megane Station Wagon si compone di 3 benzina e 4 diesel.
Ad alimentazione benzina vi sono: 1.2 da 101 cv abbinato al cambio manuale a 6 marce, 1.2 da 132 cv abbinato sia al manuale che all’automatico a doppia frizione e 1.6 da 205 cv con cambio automatico a 7 rapporti doppia frizione EDC.

Ad alimentazione a gasolio vi sono: 1.5 da 90 cv e da 110 cv (quest’ulitmo abbinato anche all’automatico) e 1.6 da 131 cv e da 160 cv (quest’ultimo abbinato all’automatico).

Foto interni nuova Renault Megane Station Wagon GT 2016

La nuova Megane Sporter SW sarà disponibile anche nella versione più sportiva GT, con un inedito paraurti anteriore, con le griglie della calandra più evidenti, con le prese d’aria inferiori incorniciate da due aeratori, con il tubo di scarico cromato e soprattutto con la tecnologia 4CONTROL!

In attesa di ulteriori informazioni tecniche e del listino prezzi della nuova Megane Station Wagon 2016 scopriamola nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie