Nuova Mini Clubman JCW 2017

JCW sta per il nuovo allestimento John Cooper Works della Mini Clubman, la più grande e potente dell’intera famiglia!

La nuova mini Clubman John Cooper Works 2017 abbina lo spazio della station wagon alla sportività della tre porte con il 4 cilindri turbo benzina da 231 cv, ben 39 in più rispetto la grintosa versione Cooper S.

Il propulsore da 231 cv e 350 Nm di coppia è abbinato alla trazione integrale All4 e al cambio manuale a 6 marce (come optional si può richiedere l’automatico a 8 rapporti).
Le prestazioni parlano di un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 6,3″, di una velocità massima di 238 Km/h, di un consumo medio di 7,4 l/100Km (6,8 l/100Km nel caso del cambio automatico) e di emissioni di CO2 nel ciclo combinato di 168g/Km.

Nuova Mini JCW Clubman 2017

Lo stile sportivo lo si nota dall’ inedito impianto di scarico, dall’impianto frenante firmato Brembo, dai cerchi in lega JCW da 18″ Black Grip Spoke, da accorgimenti aerodinamici, dall’assetto sportivo, dal Dynamic Stability Contro con Dynamic Traction Control, dall’Electronic Differential Lock Control e Performance Control di serie.
Internamente spiccano i sedili sportivi in Dinamica/tessuto con carbon black, il battitacco JCW, il tetto color antracite e la pedaleria e poggiapiede in acciaio.

Non è ancora stato reso noto il prezzo di vendita, si ipotizza però che non sia inferiore a 33.600 euro (costo della Clubman Cooper S All4).

Per il momento non ci resta che ammirare la nuova Mini Clubman John Cooper Works 2017 nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carsoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Prime immagini Volkswagen Passat 2019
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie