Ecco la versione speciale Model Year per la Fiat Idea 2008
La Fiat aggiunge alla gamma Idea una versione speciale chiamata Model Year. Questo modello è contraddistinto da alcuni interventi estetici, alcuni esterni, tra cui la mascherina stile Croma, i cerchi in lega, ed altri nell’abitacolo, nuovi allestimenti e colori, nuovo pomelo del cambio.
Queste saranno le motorizzazioni a benzina disponibili: 1.2 16 valvole da 80 cv, 1.4 8 valvole da 77 cv e 1.4 16 valvole da 95 cv. Due i motori invece turbodiesel, naturalmente Multijet, ovvero un 1.3 da 70 cv e sempre con la stessa cilindrata è disponibile il 16v da 90 cv.
Presente di serie il comodo Blue&Me realizzato ricordiamo in collaborazione con la Microsoft, che permette di gestire i vostri mp3 ed il telefono, sms compresi, il tutto con comandi vocali.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 14300 euro.











[...] l’ingresso in listino della versione speciale Fiat Idea e della Audi A4 Avant, ecco un altra novità nel listino, ovvero l’ingresso della nuova A3 [...]