Sovrasterzo

Hi fi Bose e alluminio sul nuovo restyling del Nissan Murano 2011

nuova nissan murano restyling

Atteso per circa metà ottobre il restyling del crossover di casa Nissan, il nuovo Murano, che prevede l’introduzione di accessori quali l’impianto della Bose con 9 altoparlanti, gli inserti in alluminio oppure in radica, il display da 7 pollici multifunzione con sistema di assistenza al parcheggio dotato di telecamere posteriori.

Esternamente le modifiche più sostanziali riguarderanno la griglia anteriore ed altri elementi stilistici del frontale, in partilare sui fendinebbia, ed il lunotto posteriore.

Il motore utilizzato sarà quello precedente leggermente depotenziato di una quindicina di cavalli, da 265 a 250, e si tratta del 3.500 cc 6 cilindri a V.

La trasmissione sarà caratterizzata dal cambio automatico a variazione continua della Nissan. Presenti anche di serie la predisposizione alla connettività con sistemi iPod e altre periferiche Blueooth. I sedili posteriori saranno reclinabili secondo la percentuale 40/60.

La gamma della nuova Murano sarà composta dalle versioni: S, SV, SL e LE. Sempre per quanto riguarda Nissan abbiamo anche il listino prezzi della Juke.

interni nuova nissan murano 2011

posteriore nuova nissan murano

Articoli correlati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
  • Il posto ideale dove poter vendere il proprio usato o trovare occasioni sul nuovo o km 0.

  • Confronto convenienza Diesel, GPL e metano

    Calcola quanto spendi tra differenti tipi di alimentazione..

Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie