New Suzuki Vitara 2015

Ottobre 13, 2014 by silvia in News, SUV, Suzuki with 0 Comments

Presentata al Salone di Parigi 2014 anche la Suzuki Vitara 2015, il nuovo Suv compatto giapponese che entrerà in commercio dalla prossima primavera affiancandosi alle sorelle Grand Vitara e S-Cross.

La nuova Vitara, caratterizzata dal tetto panoramico in cristallo suddiviso in due sezioni, offre 15 colori di carrozzeria e diversi abbinamenti bicolori.

TRAZIONE INTEGRALE ALLGRIP VITARA 2015

La Vitara 2015, dotata di una considerevole altezza da terra di ben 18,5 cm, ha di serie la trazione anteriore ma come optional a pagamento è previsto anche il sistema di trazione integrale ALLGRIP all-wheel drive della S-Cross.
La trazione integrale ALLGRIP offre quattro diverse modalità di guida: Auto – con la trazione sulle ruote anteriori e solo a necessità si passa all’integrale, Sport – con la trazione integrale per esaltare le dinamiche di guida, Snow – adatta su strade innevate e Lock – per i fuoristrada più impegnativi bloccando i differenziali e ripartendo la coppia di volta in volta sulla ruota con maggior aderenza.

Foto Interni nuova Suzuki Vitara 2015

GAMMA MOTORI nuova Suzuki Vitara

La famiglia motori si compone di due propulsori, il benzina 1.6 da 120 cv abbinato al cambio manuale a 5 marce e il 1.6 diesel da 120 cv abbinato o al manuale o all’automatico a 6 rapporti.

DOTAZIONI DI SICUREZZA

Il nuovo Suv compatto è dotato di ESP, Cruise Control adattivo e frenata automatica, TPMS che monitora la pressione pneumatici, RBS ossia il nuovo sistema che avvisa in caso di eventuali collisioni e potenzia la forza frenante.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie