Noleggio a lungo termine nuova Volkswagen Golf

Agosto 3, 2018 by silvia in News, Volkswagen with 0 Comments

La nuova pubblicità del noleggio auto Volkswagen anche a PRIVATI con codice fiscale dice così” Da 249 euro al mese TUTTO INCLUSO: Bollo, RCA, Soccorso stradale 24h, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Gestione Multe, Copertura Incendio/furti/danni, Polizza assicurativa integrata e sistema di recupero veicolo, per la nuova Golf 1.6 TDI Business da 115 cv”.

Attenzione che a questo bell’elenco c’è un PERO’, infatti tra le note legali si evince che bisogna dare un ANTICIPO di 7.055 euro.
Con questo non voglio assolutamente dire che il noleggio a lungo termine della Volkswagen non sia da tenere in considerazione, ognuno si comporta in base alle proprie finanze ed esigenze, mi sembra però giusto chiarire che non vi sono da sborsare solo i 249 euro al mese per 36 mesi e 45.000 Km totali!

Il canone di noleggio a lungo termine della nuova Volkswagen Golf 1.6 TDI Business da 249 euro per 36 mesi e 45.000 Km con l’anticipo di 7.055 euro comprende: la copertura assicurativa RCA massimale di 26.000 euro senza franchigie, la tutela conducente con massimale di 78.000 euro, la limitazione di responsabilità per furto incendio con penale  del 3% minimo di 250 euro, la copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali con penale a 1.000 euro, la tassa di proprietà (infatti l’auto rimane di proprietà Volkswagen e non vostra), l’immatricolazione e messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale 24h e traino anche in Europa.

Per maggiori informazioni e un preventivo più dettagliato vi consiglio di rivolgervi presso un concessionario Volkswagen.

Fonte: volkswagen.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie