Nuova Skoda Fabia 2015: Foto ufficiali

Agosto 19, 2014 by silvia in Anteprima, News, Skoda, Utilitarie with 0 Comments

Svelate le prime foto ufficiali della nuova Skoda Fabia 2015 che debutterà al Salone di Parigi dal 4 al 19 ottobre 2014!

La nuova Skoda Fabia si è completamente rinnovata nel look con forme più squadrate, angoli spigolosi ed una grande calandra, oltre ad essere più piantata a terra, grazie all’altezza ridotta di 3 cm e alla lunghezza aumentata di 9 cm rispetto la precedente.

La terza generazione della compatta ceca verrà presentata al lancio con tre motori a benzina e quattro diesel, i 3 e 4 cilindri del gruppo Volkswagen rivisti nei consumi e nelle emissioni, tutti omologati Euro 6 e dotati del sistema Start&Stop con recupero dell’energia in frenata.

A benzina vi saranno i 3 cilindri 1.0 da 60 e 75 cv e i turbo benzina 1.0 TSI da 90 cv con iniezione diretta che andrà a sostituire l’attuale 1.2 da 110 cv.

A gasolio saranno disponibili i 3 cilindri 1.4 Tdi da 75 a 105 cv, con il 90 cv debutterà anche il cambio Dsg a 7 marce.
In un secondo momento verrà proposta anche la versione GreenLine con il 1.4 diesel da 75 cv che grazie ad accorgimenti aerodinamici ed una differente rapportatura del cambio promette consumi nel ciclo misto di 32,3 Km con 1 litro ed emissioni di Co2 pari a 82 g/km.

La casa dichiara un consumo ridotto del 17% rispetto il modello uscente.

Nuovi gruppi ottici a Led Skoda Fabia 2015

La nuova Skoda Fabia adotterà la tecnologia MirrorLink per utilizzare lo smartphone dal sistema di infotainment di bordo e una serie di sistemi di sicurezza attiva riservati ad auto di categoria superiore.

Saranno disponibili 15 colori di carrozzeria e vi sarà la possibilità di scegliere le tinte dei cerchi e delle calotte degli specchietti a contrasto

Per maggiori informazioni e dati tecnici bisognerà attendere il Salone di Parigi.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie