Top

Tecnica ed immagini nuova Ford Mondeo Titanium X Sport 2008

Ford, Medie, News

ford-mondeo-titanium-sport.jpg

Ford ha annunciato un nuovo modello top di gamma per la sua berlina Mondeo. La Titanium X Sport, che possiede un cambio manuale a 6 rapporti ed è equipaggiata con un 6 cilindri in linea 2500 cc turbocompresso.

E’ presente anche una versione alimentata a gasolio, sempre turbocompressa di 2200 cc. Sono disponibili sia la versione station wagon che la sedan. Esternamente è caratterizzata da una pronunciata connotazione sportiva, grazie soprattutto a i cerchi in lega di generose dimensioni, ben 18 pollici.

Altre note relative alla meccanica ed alle prestazioni: sospensioni sportive e 8.4 secondi l’accelerazione da 0 a 100 km/h.

Fonte AutoBlog

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • Furl
  • NewsVine
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • TwitThis

Ultimi articoli

Foto ufficiali abitacolo nuova Bmw Serie 7 2009
Foto ufficiali abitacolo nuova Bmw Serie 7 2009 Dopo qualche foto spia ed anticipazione sulla nuova attesissima nuova
Motori e foto nuova Renault Laguna Coupè 2009
Motori e foto nuova Renault Laguna Coupè 2009 Farà il suo ingresso nel listino probabilmente in ottobre la
Listino prezzi e dati tecnici della nuova Bmw X6 2009
Listino prezzi e dati tecnici della nuova Bmw X6 2009 La nuova Sport Activity Veicle della Bmw, la X6,
Recensione di tutte le auto a Metano presenti nel listino
Recensione di tutte le auto a Metano presenti nel listino Vista la continua salita del prezzo della benzina e del
Listino prezzi gamma nuova Mercedes Classe B (Metano)
Listino prezzi gamma nuova Mercedes Classe B (Metano) Da poche settimane ha esordito nel listino auto la nuova

Commenti


Bottom