La nuova Honda Civic

La nuova Honda Civic il cui arrivo sul mercato è prossimo – inizio 2012 – si presenta al mercato con un modello più efficiente e raffinato.

Il design rappresenta un’evoluzione dolce piuttosto che una revisione radicale del modello precedente. La nuova Civic è più bassa di due centimetri, un centimetro più larga e tre centimetri più lunga, per gli interni invece, lo spazio riservato ai passeggeri nella parte posteriore è leggermente più piccolo, ma, la variazione in termini di spazio è minima e tale da non rendere scomodo il viaggio del passeggero. Il bagagliaio è di 8 litri più piccolo rispetto alla versione precedente ma grazie ai suoi 478 litri di capienza è ancora ai vertici della categoria.


Tornando agli interni, la mobilità dei sedili posteriori è stata ulteriormente migliorata consentendo di piegare lo schienale fino a raggiungere una posizione perfettamente orizzontale in modo da poter utilizzare lo spazio per oggetti ingombranti, assicurando un trasporto sicuro ed efficiente. Per la zona guidatore, il layout della plancia è stato modificato con un design più pulito e logico, il sedile invece, ha un miglior supporto laterale ed un supporto lombare utile per lunghi viaggi.

I nuovi modelli disponibili sono 3: 1.4 i-VTEC Benzina da 18.750 Euro per il Confort , 1.8 i-VTEC  Benzina da 22.150 Euro Sport, 2.2 i-DTEC Diesel che con Sport da 24.950 Euro fino a 33.050 Euro per Executive Advanced Safety Pack. Tutti dotati della funzione Stop and Start, per migliorare i consumi, insieme ad un motore che assicura migliori prestazioni e emissioni CO2 ridotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie