Sovrasterzo

[Tuning] Esclusiva elaborazione di Gemballa per la Ferrari Enzo

Gemballa ha realizzato l’elaborazione della Ferrari Enzo, nome in codice MIG-U1, che potranno acquistare solamente 25 fortunati appassionati e collezionisti. Al di Sopra gli 80 all’ora si abbassa di circa 5 centimetri, e come potrete vedere dalle foto, l’aerodinamica ha subito molte modifiche insieme alla mappatura della centralina elettronica. In questo modo, questo bolide da 12 cilindri a V è in grado di raggiungere i 691 cavalli.

L’impianto frenante così come la gommatura (19 pollici anteriori e 20 pollici dietro con larghezza del battistrada di 335 mm) sono state adeguate all’aumento di prestazioni.

Genballa ha voluto personalizzare anche l’abitacolo, aggiungendo un impianto stereo da 950 Watt, lettore DVD, schermo LCD da 7 pollici e predisposizione lettore iPod. Anche il cruscotto ed i sedili hanno subito qualche modifica.

Articoli correlati

1 Commento

  1. impresafeb 8, 2010 at 2:35 pm

    Ottimo blog, aggiungi il tuo blog alla nostra directory http://www.guideimpresa.com. Saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
  • Il posto ideale dove poter vendere il proprio usato o trovare occasioni sul nuovo o km 0.

  • Confronto convenienza Diesel, GPL e metano

    Calcola quanto spendi tra differenti tipi di alimentazione..

Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie