Nuova Bmw Serie 1 M Performance Parts: le foto

marzo 9, 2012 by admin in Bmw, Medie, News with 1 Comment

Ecco le prime foto della BMW Serie 1 dotata degli accessori del kit M Performance, che donano maggior sportività e grinta, consentono performance superiori e danno la possibilità di realizzare il prorpio stile racing.

Dal nuovo teaser presentato dalla BMW riguardante le parti e gli accessori M Performance si possono notare i particolari estetici aerodinamici da look sportivo come i nuovi paraurti abbinati a minigonne e ad un piccolo alettone, gli specchietti in carbonio, il terminale di scarico a doppia uscita e i cerchi in lega inediti.


nuova bmw serie 1 2012 M performance parts

All’interno spiccano i dettagli in alcantara e carbonio, il volante ispirato al mondo del motorsport, la nuova leva del cambio accorciata e i tappetini personalizzati firmati M Performance.

Ma il Kit non prevede solo accessori, infatti anche l’assetto risulta più sportivo e rigido e il sistema frenante viene ulteriormente potenziato.
Per la 120d da 184 cv inoltre si può scegliere il kit di potenziamento del motore portandolo a 200 cv.

nuova bmw serie 3 performance parts

Fonte

1 Commento

  1. Nuova Volvo V40 2012 con Airbag per i pedoni - SovrasterzoMar 12, 2012 at 7:12 pm

    […] V40 andrà a sostituire la S40, la V50 e la C3 e sarà una potenziale rivale della nuova BMW Serie 1, dell’ Audi A3 e della Mercedes classe […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie