Chevrolet Camaro Transformers 3 Dark Of The Moon

giugno 28, 2011 by admin in Chevrolet, Sportive with 0 Comments

In Europa dobbiamo attendere l’inizio del 2012 per poter conoscere la nuova Chevrolet Camaro Transformers Special Edition, l’autorobot Bumblebee che rivedremo dal 29 giugno nelle sale cinematografiche, in occasione dell’uscita di Transformers 3: Dark of the Moon.

Per trasformare la classica Camaro in Special Edition basta un pacchetto opzionale da 3000 dollari disponibile per le versioni 2LT V6 e 2SS V8, come già avvenuto per la Limited Edition lanciata negli Usa nel 2009 in occasione di Tranformers 2.


Il pacchetto Transformers Special Edition 2012 prevede l’inconfondibile tonalità “Rally Yellow” comprese le fasce nere longitudinali, l’alettone posteriore, i cerchi neri da 20″ con il logo Autobot Shield e gli interni in pelle nera con le cuciture a vista gialle e lo stemma sui poggiatesta.

Potete pensarci tranquillamente tutta l’estate, infatti gli ordini potranno essere accettati a partire da settembre 2011, intanto guardatela nel film dove dovrà combattere contro il nuovo cattivo robot ciclope, Shockwave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*