Anteprima Nuova Nissan Pulsar 2014

maggio 21, 2014 by silvia in Anteprima, Medie, News, Nissan

Nissan Pulsar 2014 approderà in Italia in autunno, la nuova berlina cinque porte che mancava alla casa nipponica dal pensionamento nel 2006 dell’Almera.

La new entry del segmento C misura di lunghezza 4,38 mt con un passo di 2,7 mt, che secondo Nissan garantisce una buona abitabilità interna soprattutto per i passeggeri dei sedili posteriori.

Al lancio sono previsti solo due motori: il 4 cilindri turbo benzina DIG-T1.2 da 115 cv e il turbo diesel 1.5 dCi da 110 cv, successivamente sarà proposto anche il turbo benzina 1.6 da 190 cv con cambio automatico Nissan XTronic.

Foto Interni nuova Nissan Pulsar 2014

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Nissan Pulsar è dotata di tutti i dispositivi inclusi nel pacchetto Nissan Safety Shield, che comprende per esempio l’Around View Monitor, l’assistenza alla frenata d’emergenza, l’assistenza alle manovre di parcheggio con la rilevazione di oggetti in movimento, il segnale di superamento di corsia e l’avviso della presenza di un veicolo nella zona dell’angolo cieco.

Per le altre specifiche tecniche, per la data ufficiale di uscita, per il prezzo di listino dobbiamo ancora attendere, per il momento ci dobbiamo infatti accontentare di queste poche informazioni e della foto gallery qui di seguito!

Fonte foto: carscoops.com