Dacia Lodgy 2012 monovolume low cost: motori e dimensioni

Aprile 24, 2012 by silvia in Monovolume, News with 0 Comments

La nuova Dacia Lodgy sarà in vendita da giugno 2012 e rappresenterà l’esatta risposta alla domanda di tutti coloro che cercano una monovolume al prezzo di un’utilitaria, sì perchè partirà da un prezzo di listino di 9.900 euro.

Detto questo non ci si può aspettare rifiniture di lusso o una linea super innovativa ma nemmeno interni poveri, si caratterizza per un design semplice ed essenziale, all’interno è molto spaziosa e concreta basti pensare che vanta ben 30 portaoggetti ed è dotata anche del nuovo sistema di infotainment MEDIA NAV (radio CD MP3, connessione Aux-In e USB, connettività Bluetooth, schermo integrato touch-Screen da 7″), del limitatore di velocità e dei sensori di parcheggio posteriori.

E’ lunga 4,50 mt e larga 1,75 mt. e grazie alla terza fila può ospitare fino a 7 passeggeri.
La seconda fila è costituita da un divano suddiviso in due che si può facilmente ribaltare, mentre la terza fila è un divanetto a due posti anch’esso ribaltabile, con quest’ultimo abbattuto il bagagliaio ha una capacità di carico di 827 lt che può aumentare a 2.617 lt senza la seconda fila.

Per il momento sono previsti 4 motori, a benzina l’1.6 da 84 cv e l’1.2 turbo a iniezione diretta da 115 cv, a diesel invece è proposto l’1.5 turbo da 90 e 110 cv.

Fonte foto: carscoop.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie