Nuova Opel Corsa 2015: Foto

luglio 9, 2014 by silvia in Anteprima, News, Opel, Utilitarie with 0 Comments

Ecco le prime foto ufficiali della nuova Opel Corsa 2015 che debutterà al Salone di Parigi ad ottobre 2014 per entrare in commercio entro fine anno!

La nuova Opel Corsa con i suoi meno di 4 metri di lunghezza si rinnova nel design, nei motori, nell’assetto, nel cambio, nei sistemi di ausilio alla guida, nei sistemi di sicurezza e negli interni.

Di derivazione Opel Adam verrà montato nella nuova Corsa il 3 cilindri 1.0 EcoTec a benzina da 90 e 115 cv omologato Euro 6 abbinato al nuovo cambio manuale a 6 rapporti e al sistema Start&Stop.
Tra l’altro lo si potrà scegliere con il telaio classico Comfort o con la versione più rigida Sport.
Ad affiancare il nuovo propulsore vi saranno il 1.2 e il 1.4 turbo benzina e i diesel 1.3 da 75 e 95 cv sempre omologati Euro 6.

Foto interni Nuova Opel Corsa 2015

La quinta generazione sarà disponibile a 3 e a 5 porte con richiami Opel Adam anche negli interni, con il display touchscreen da 7″ del sistema di infotainment IntelliLink che integra Bluetooth, Siri Eyes Free e le App dedicate per smartphone Apple e Adroid.

Anche i sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza sono aumentati (alcuni come dotazione di serie altri come optionals a pagamento) come i fari anteriori bi-xenon, il sistema di allerta dell’angolo cieco SideBlind Spot Alert, la telecamera anteriore Opel Eye con riconoscimento dei cartelli stradali, il Lane Departure Warning, il Forward Collision Alert, il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, l’Advanced Park Assist e l’aiuto delle partenze in salita Hill Start Assist.

Per maggiori informazioni su consumi, scheda tecnica, prezzi, dimensioni, optionals etc…dobbiamo attendere ancora qualche mese, per il momento scopriamo il nuovo design dell’Opel Corsa 2015 nella foto gallery ufficiale qui di seguito!

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*