Promozioni per Nissan Qashqai: sconto 4000 euro per GPL

Ottobre 26, 2012 by silvia in News, Nissan, SUV with 0 Comments

Come Seat anche Nissan ha lanciato delle promozioni per questo fine 2012, più precisamente per Nissan Qashqai sia a benzina che a GPL.

Per la versione a benzina l’offerta vede Nissan Qashqai Visia 1.6, senza optional a 15.950 euro chiavi in mano Ipt esclusa a fronte di rottamazione o permuta. (Nel prezzo è compreso lo sconto di 3.210 euro dal prezzo di listino).

Per la versione ECO-GPL l’offerta vede Nissan Qashqai ECoVisia 1.6 benzina-gpl, senza optionals a 17.150 euro chiavi in mano Ipt esclusa a fronte di rottamazione o permuta. (Nel prezzo è compreso lo sconto di 4.010 euro dal prezzo di listino)

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Nissan o recatevi presso una concessionaria Nissan.

Fonte: nissan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Nuove Moto Crossover in Uscita nel 2025
  • Hyundai IONIQ 6
  • Il SUV Cinese in italia: Forthing U-Tour
Trova
Utilitarie