Range Rover model year 2011 Autobiography

Aprile 9, 2011 by silvia in Land Rover, News, SUV with 0 Comments

La Range Rover, a dispetto delle varie tendenze, è unica nel suo genere, e anche il model year 2011, con il suo sontuoso allestimento Autobiography (parliamo di circa 114.750 euro), mantiene la sua personale e caratteristica linea, combinando assieme la tradizione stile british all’innovazione.

Ecco infatti il nuovo cambio automatico ZF a 8 rapporti, abbinato ad un motore turbodiesel V8 di 4.4 litri che sostituisce il precedente 3.6 da 313 cavalli, con sistema di turbocompressori sequenziali paralleli.
Ben più elevata anche la coppia, infatti vanta 71,4 Kgm a 1500 giri.


Il nuovo ruggente propulsore V8 fa correre questi 28 quintali di vettura a 210 Km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in 7,8 “, e con un consumo dichiarato in ciclo combinato di 10,6 Km/lt (è sempre bene considerarlo leggermente inferiore poi nella realtà).

Sono stati compiuti dei miglioramenti anche nel Terrain Response, con l’introduzione dell’assistente alle partenze in salita ed un nuovo sistema che regola la velocità in discesa.

All’interno dell’abitacolo troviamo una nuova luce soffusa, sedili riscaldati e ventilati, il pomello stile JAGUAR ma soprattutto il nuovo pannello TFT da 12″, nel quale all’avvio del motore prendono vita in maniera virtuale i classici strumenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie