Nuova Volkswagen Jetta 2011

Aprile 8, 2011 by silvia in Anteprima, Medie, Volkswagen with 0 Comments

Dopo l’enorme successo riscontrato negli USA, la nuova Volkswagen Jetta vuol fare breccia anche nel mercato europeo, Italia compresa, facendo dimenticare le un po’ deludenti serie precedenti.

La Jetta è stata totalmente ricreata sia dal lato tecnico che estetico, con una propria personalità, non è più da considerarsi una Golf dal bagagliaio allungato.

La nuova berlina media da 3 volumi, dalla linea più elegante e sportiva, prende ispirazione dallo stile anticipato dalla New Compact Coupè Concept.
Con una lunghezza di 4,64 mt e un passo di 2,65 mt si posiziona a metà strada tra la Golf e la Passat, garantendo più libertà e comodità ai passeggeri, soprattutto a quelli dei sedili posteriori.


Per l’Italia i propulsori montati sulla nuova Jetta, non puntano a prestazioni elevate, con una velocità massima di 190 Km/h, ma ad una guida sicura e confortevole, con ridotte emissioni e con un consumo nel ciclo combinato di 23Km/lt.

Ecco infatti l’1.2 TSI e l’1.6 TDI entrambi da 105 cavalli, dotati di tecnologia BlueMotion e del sistema Start&Stop.

I prezzi partono dai 20.850 euro dell’1.2 TSI, per arrivare ai 24.000 euro dell’1.6 TDI, e ai 25.800 euro se si desidera il cambio automatico DSG a doppia frizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Jeep Compass 2025
  • Nuova JAECOO 5 2025: quanto costa e quando esce
  • Nuova OMODA 9 2025: Prezzi, Dimensioni, Motori e Uscita in Italia
Trova
Utilitarie