Nuovo listino Fiat Punto 2011: Mylife sotto i 10k euro
La Mylife è la prima Punto che può essere tua con meno di 10.000 euro, per l’esattezza 9.900 euro per la versione a tre porte con motore a benzina 1.2 da 69 cavalli (per la cinque porte bisogna aggiungere 800 euro).
Esternamente la si riconosce dal resto della gamma Evo, dai nuovi inserti di colore nero lucido su paraurti, montanti e sulla cornice dei fari sia anteriori che posteriori, le maniglie e gli specchietti invece sono dello stesso colore scelto per la carrozzeria.
Per quanto riguarda gli interni è variato il materiale della plancia, resa più sportiva dal soft touch nero traforato.
Già con gli accessori di serie è praticamente completa, comprende la radio-cd-mp3 con comandi al volante, clima manuale, la funzione Start&Stop, 4 airbag, il Tom Tom integrato con il sistema Blue&Me, il volante regolabile, l’ABS e l’ESP con Hill Holder un valido aiuto per le partenze in salita.
I motori a benzina prevedono oltre alla 1.2 8v da 69 cavalli, la 1.4 8v da 77 cavalli, mentre per il turbodiesel troviamo solo il 1.3 da 16v Multijet con 75 cavalli.
Interessanti sono le due versioni a doppia alimentazione: per quanto riguarda la benzina/metano prevede il 1.4 8v da 77 cavalli Natural Power, invece per benzina/GPL il 1.4 8v da 77 cavalli Easy Power.
Fonte: auto