Golf R Line 2013: pacchetti e dotazioni
In arrivo la nuova Golf R-Line, una new entry che non poteva di certo mancare! Per l’esattezza sono tre pacchetti R-Line che esaltano lo spirito sportivo della nuova Golf 7!
Per il momento hanno fatto il loro debutto in Germania e non è ancora stata resa nota la data di commercializzazione in Italia.
I pacchetti si distinguono in R-Line Exterior, R-Line Interior e R-Line Sport.
R-Line Exterior (proposto in Germania ad un prezzo di 995 – 1180 euro a seconda se l’allestimento della Golf è Highline o Comfortline) comprende un nuovo paraurti più aggressivo con prese d’aria più generose, la griglia della calandra in nero lucido con il logo R-Line, lo spoiler posteriore sopra al lunotto in tinta con la carrozzeria, minigonne laterali, il diffusore aerodinamico e i doppi tubi di scarico verniciati di nero.
R-Line Interior (proposto in Germania ad un prezzo che parte da 640 per arrivare a 2.100 euro a seconda dell’allestimento della Golf 7 a cui viene aggiunto e se si scelgono i sedili in pelle di Vienna) comprende sedili sportivi con inserti in Alcantara, volante multifunzione in pelle con cuciture a vista, pomello del cambio e bracciolo centrale rivestiti di pelle, pedaliera in acciaio inossidabile, inedite luci d’ambiente interne e diversi elementi firmati R-Line.
R-Line Sport (proposto in Germania ad un prezzo di 430 euro) comprende vetri posteriori oscurati, sospensioni sportive con taratura più rigida e sterzo più diretto
Fonte foto: carscoops.com















