Nuova Alfa Romeo Giulietta Restyling 2013
La nuova Alfa Romeo Giulietta ha subito un leggero restyling e sarà presentata al Salone di Francoforte 2013 dal 10 al 22 settembre.
Il facelift (davvero molto lieve) riguarda il frontale con un nuovo alloggiamento per i fendinebbia ma soprattutto con il classico scudetto triangolare Alfa che è stato un po’ stilizzato risultando più essenziale, inoltre debuttano anche i sensori parcheggio anteriori.
Internamente è stato adottato un nuovo volante dal design inedito, la plancia è stata ridisegnata con un nuovo sistema infotainment con display touchscreen che prende il posto del display a scomparsa e i rivestimenti dei sedili hanno nuove combinazioni di tessuti.
Sono previste anche due nuove colorazioni per la carrozzeria, un grigio metalizzato opaco disponibile per la top di gamma Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde e un azzurro tenue metallizzato.
Dal punto di vista meccanico dobbiamo attendere settembre per qualche informazione in più, comunque si vocifera che non vi saranno vere e proprie novità bensì un leggero aumento di potenza di cavalli per i motori diesel.
Per il momento sono online solo le foto spia (come quella che potete vedere qui) con i dettagli ancora camuffati.