Nuovo Volkswagen Maggiolino Restyling 2016
Sono aperte le ordinazioni del nuovo Volkswagen Maggiolino restyling 2016, modello rimasto invariato dal 2011!
Le modifiche più importanti del restyling riguardano: i nuovi paraurti anteriori più sportivi (che si diversificano in base alle versioni), le nuove prese d’aria, i fari fendinebbia, i fanali posteriori a LED, i cerchi in lega da 17 o 18″, le nuove tinte della carrozzeria (White Silver e Bottle Green), il pacchetto Black Style che comprende tetto, specchietti e cerchi neri.
Internamente spicca il nuovo quadro strumenti e la fascia centrale in tinta con la carrozzeria.
Gli allestimenti previsti sono tre: Basic, Design e R-Line.
Vi è anche il debutto di tre nuove versioni del VW Maggiolino: Denim, Exclusive e Allstar.
VW Maggiolino Denim: si ispira alla serie speciale del 1974, la cabrio con la carrozzeria dal colore Stonewashed Blue e capote color jeans, cerchi in lega da 17″ con disegno Circle in Dark Graphite ed elementi cromati. Internamente i sedili sportivi sono rivestiti di blu con tasche stile jeans e la plancia si caratterizza da una fascia in alluminio dai riflessi blu.
VW Maggiolino Exclusive: è disponibile con l’allestimento Design e R-Line. Si caratterizza dalle ruote Twister bicolore, dagli interni in pelle e tessuto combinati nella cabrio con la Cool Leather per ridurre il riscaldamento dei sedili sotto al sole.
VW Maggiolino Allstar: si riconosce subito per le scritte laterali identificative e per i cerchi in lega Linas da 17″.
Internamente la dotazione di serie comprende il clima automatico bizona climatronic e il navigatore satellitare Discover Media.
La gamma motori del nuovo VW Maggiolino restyling 2016 rimane invariata con i benzina 1.2 da 105 cv, 1.4 da 150 cv e 2.0 da 220 cv e i diesel 2.0 da 110 e 150 cv.
Fonte foto: carscoops.com