Nuova Mercedes Classe C Station Wagon: Anteprima foto e Dimensioni

In arrivo le prime foto e dati tecnici ufficiali della nuova Mercedes Classe C Station Wagon, che sarà ordinabile da fine giugno 2014 con consegna non prima di settembre!

La nuova Mercedes Classe C Station Wagon è diventata più lunga, più larga, più leggera e capiente della precedente, con dimensioni che arrivano a 4,7 mt di lunghezza (circa +10 cm), 1,81 mt di larghezza (+4 cm) con un passo di 2,84 mt (+8 cm).


I passeggeri del sedili posteriori hanno 4,5 cm in più di spazio per le gambe, inoltre i sedili sono divisibili e ribaltabili in tre parti 40:20:40 al posto dei 60:40 rispetto il modello uscente.
Il vano bagagli ha una capienza che va da 490 a 1.510 litri con gli schienali dei sedili posteriori abbassati e oltre al portellone ad apertura elettronica può essere dotata anche del sistema di apertura attivabile solo con il movimento del piede sotto il paraurti.

Interni nuova Mercedes Classe C Station Wagon 2014

I motori proposti, tutti Euro 6, promettono consumi ridotti del 20% sia a benzina che a gasolio.
Per i motori a benzina le potenze variano dai 156 ai 333 cv mentre per quelli a gasolio i cavalli variano da 116 a 204.

In un secondo momento arriverà anche la versione Ibrida, la C300 BlueTEC Hybrid Station Wagon che unirà il 4 cilindri diesel da 204 cv con il motore elettrico da 27 cv per un consumo combinato di 3,8l/100Km.

La nuova Mercedes Classe C Station Wagon è la prima del segmento a poter disporre di sospensioni pneumatiche Airmatic autolivellanti in alternativa a quelle tradizionali di serie.

Per quanto riguarda gli allestimenti, le dotazioni e i prezzi di vendita ci dobbiamo aggiornare a più avanti!

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Car of the Year 2019: Le 7 Finaliste
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie