Foto e dimensioni nuova Fiat Freemont 2011

Al Salone di Ginevra vedremo il debutto della Fiat Freemont, che sarà poi messa in commercio dalla seconda metà del 2011.

La Freemont è la prima Fiat ad essere prodotta negli Stati Uniti ed è realizzata sulla base della Dodge Journey, esteticamente compare in più la mascherina col marchio Fiat, i fanali a Led ed è stata modificata la linea dei paraurti.

Lunga 4,89 mt, alta 1,72 mt e larga 1,88 mt, è dotata di 7 posti duddivisi in tre file, la seconda e terza fila sono rialzate leggermente rispetto la prima, inoltre i sedili centrali hanno integrato il sistema “child booster” per una maggior sicurezza per i bambini.
La terza fila di sedili può essere ribaltata nel pianale per ottenere una maggior capienza del bagagliaio, pari a 1.461 litri.

linea nuova fiat Fremont 2011


La sicurezza è di serie con 6 airbag, Abs con sistema di assistenza alla frenata d’emergenza e ESP con sistema antiribaltamento.

Sono previsti solo due allestimenti, quello di “base” con clima automatico trizona, sistema Keyless entry, cruise control, fendinebbia, controllo della pressione dei pneumatici, trip computer e impianto radio touch screen con comandi al volante, mentre monterà cerchi in lega da 17”, radio con schermo da 8,4”, lettore Dvd, bluetooth, sensori parcheggio, vetri posteriori oscurati e barre sul tetto l’allestimento più “Urban”.

Inizialmente la Freemont sarà con trazione anteriore con un propulsore 2.0 Multijet turbodiesel da 140 e 170 cavalli con cambio manuale, sono attesi comunque più avanti
allestimenti con trazione integrale con motori 3.6 Pentastar V6 a benzina da 276 cavalli e con il 2.0 Multijet diesel a 170 cavalli con cambio automatico.

Fonti: quattroruote.it, autoblog.it

Articoli correlati

1 Commento

  1. simoneapr 22, 2011 at 12:20 am

    salve , chissà se è possibile sapere la massa rimorchiabile sia nella versione da 140 cv sia nellaversione 170 cv grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
L’auto HOT del giorno!
  • Nuova Skoda Fabia 2015: Foto ufficiali
Ultime news
Su Twitter!
Trova
Utilitarie