Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014

Giugno 12, 2014 by silvia in Alfa Romeo, News, Sportive with 1 Comment

In arrivo la nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014, la sportiva che eredita il motore della spider Alfa Romeo 4C!


Stiamo parlando del 4 cilindri (Euro 6) 1750 Turbo benzina ad iniezione diretta e basamento in alluminio da 240 cv a 5.750 giri, abbinato al cambio automatico TCT 6 marce a doppia frizione a secco.
Integrato nel cambio vi è la nuova funzione Launch Control che ottimizza tutti i sistemi elettronici al fine di garantire la massima accelerazione in partenza da fermo.
La Giulietta Quadrifoglio Verde scatta da 0 a 100 Km/h in 6″, raggiunge una velocità massima di 240 Km/h ed il suo consumo si è ridotto del 10% rispetto il modello precedente.

Foto interni Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014

Esteticamente la si può riconoscere dall’assetto abbassato, dai grandi terminali di scarico, dai cerchi da 17 o 18″, dalle pinze rosse dei freni fornite dalla Brembo, dal logo con il quadrifoglio ripreso anche nei battiporte, dalle finiture grigie antracite della griglia, specchietti e fendinebbia.
Internamente spiccano i nuovi sedili sportivi con poggiatesta integrato in pelle ed Alcantara, il volante rivestito in pelle con le cuciture a contrasto, la pedaliera in alluminio con il logo QV.

Il prezzo di listino di partenza della nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde è di 34.250 euro.

Fonte foto: carscoops.com

1 Commento

  1. Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 2014: Prestazioni, consumi, prezzo e foto - SovrasterzoGiu 26, 2014 at 12:12 pm

    […] spicca il nuovo volante rivestito in pelle con cuciture bianche a contrasto (molto simile a quello dell’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde), freno di stazionamento e cuffia cambio rivestiti di pelle nera con cuciture a contrasto, sedili […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie