Nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2013: colori, motori e prezzo

Aprile 23, 2013 by silvia in Lancia, News, Utilitarie with 0 Comments

Pronte a scoprire i colori della nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2013? Ho scritto proprio “pronte” al femminile perchè la nuova Elefantino è dedicata alle donne!

Ben 5 tonalità decisamente glam vanno a colorare la fashion city: Bianco Neve, Grigio Pietra, Beige Sabbia, Nero Vulcano e Purple Aurora, ma fra qualche mese saranno disponibili anche il Turchese e il bicolore Turchese/Nero Vulcano.

La Lancia Ypsilon Elefantino si distingue per la fascia orizzontale delle calotte degli specchietti e per le maniglie e i copri mozzo dello stesso colore della carrozzeria.

Internamente è proposto un unico rivestimento con volante in pelle, finiture cromate della plancia, sedili in tessuto nero con le cuciture fucsia, sticker ton sur ton su montanti centrali e plancia in stile metropolitano.

Interno Nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2013

La dotazione di serie comprende il telecomando per apertura portiere, l’alzacristalli elettrici anteriori, le ruote in lamiera da 15″ , il clima e la radio con lettore CD-Mp3, mentre bisogna aggiungere 200,00 euro per il sistema Blue&Me ed i comandi al volante.

I motori previsti per la nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2013 sono il 1.2 benzina da 69 cv disponibile anche bi-fuel gpl, il 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv anche in versione bi-fuel a metano e il diesel 1.3 Multijet da 95 cv.

Il prezzo di vendita di partenza è di 12.700 euro per arrivare a 16.500 euro per il top di gamma, ma fino al 30 aprile 2013 la si può acquistare al prezzo lancio di 10.450 euro.

Fonte foto: lanciaitaliablog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie