Nuovo SUV Citroen DS Wild Rubis 2013 concept: dimensioni e foto ufficiali

Aprile 15, 2013 by silvia in Anteprima, Citroen, News, SUV with 0 Comments

Ecco in anteprima le foto ufficiali del nuovo Suv Citroen DS Wild Rubis Concept che verrà presentato al Salone di Shangai dal 21 al 29 aprile 2013.

Il DS Wild Rubis sarà un’anticipazione del primo Suv francese della linea DS, infatti dopo la DS3, la DS4 e la DS5 rappresenterà il primo sport utility della gamma premium di Citroen.

Le dimensioni del Citroen DS Wild Rubis ispirano potenza ed allo stesso tempo eleganza, con una lunghezza di 4,7 mt, una larghezza di 1,95 mt, un’altezza di 1,59 mt e con un eccezionale passo di 2,9 mt pari a quello della BMW X5.
Dal punto di vista estetico il frontale si caratterizza dalla calandra lucida che sfoggia il logo DS e che si fonde progressivamente nei gruppi ottici full Led dalla particolare forma.
La fiancata viene marcata dalle barre longitudinali del tetto e dalle grandi ruote da 21 pollici che montano pneumatici 255/40 R21.
Il portellone avvolgente è sottolineato dal dettaglio cromato posto nella parte inferiore che integra la doppia uscita di scarico.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche per il momento Citroen ha rivelato solamente che si tratterà di un Suv a trazione full-hybrid pieno di innovazioni tecnologiche.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie