Nissan Juke Nismo 2013: motori, consumi e prezzi

gennaio 31, 2013 by silvia in Anteprima, News, Nissan with 0 Comments

La Nissan Juke Nismo approderà in Italia ad aprile 2013 e dato che non ci possiamo far trovare impreparati ecco alcune informazioni riguardo i prezzi, i motori, i consumi e quant’altro.

Innanzitutto partiamo dal nome, Nismo, che sta per Nissan Motorsport, da questo si può già capire che l’assetto della nuova Juke sarà sportivo con sospensioni più rigide del 10%, con cerchi da 18″ con design diamantato a 10 razze in antracite scura, passaruota più marcati, minigonne, spoiler posteriori ed in più profili e calotte esterne di colore rosso.

Anche gli interni sono contraddistinti da un look sportivo, con i dettagli in pelle e con la particolarità del colore rosso che donano al volante, al cambio, al contagiri e ai sedili quell’impronta tipica delle auto sportive.

In Italia la nuova Nissan Nismo 2013 sarà disponibile solo nella tonalità Pearl White (bianco perla).

Abitacolo nuova Nissan Juke Nismo 2013

Per quanto riguarda i motori, il crossover giapponese monta unicamente il 1.6 litri a benzina turbocompresso da 200 CV e 250 Nm di coppia massima con un da 0 a 100Km/h in 7,8″.

Sono previste entrambe le trazioni, sia l’anteriore che l’integrale, con un consumo nel ciclo combinato che varia da 6,8l/100Km con 2WD a 7,4l/100Km con 4WD.

I prezzi di vendita partono da 27.750 euro per il modello a due ruote motrici con cambio manuale a 6 rapporti, per arrivare a 31.250 euro per la versione a trazione integrale con cambio automatico Xtronic CVT-M7.

Fonte foto: carscoop.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*