Noleggio a lungo termine auto per privati EasyChic da Leasys

Dicembre 21, 2012 by silvia in Lancia, News with 2 Comments

Leasys in collaborazione con Lancia promuove il primo noleggio a lungo termine per privati senza Partita Iva sull’intera gamma auto Lancia.

Cos’è un noleggio a lungo termine? E’ una forma di contratto indicata per coloro che vogliono disporre per un certo periodo di un bene soggetto a rapida obsolescenza, ma non possono o non vogliono addossarsi l’onere del suo acquisto. Il contraente potrà disporre del bene (in questo caso dell’auto) a fronte del pagamento periodico del canone che è comprensivo di tutti i servizi di manutenzione.

E’ il metodo per avere un’auto sempre nuova con la convenienza del tutto compreso.

Il canone mensile è fisso e va definito all’inizio del contratto, varia a seconda della tipologia di vettura e della copertura richiesta. Leasys con Lancia presenta tre soluzioni: Standard, Premium ed Exclusive che prevedono una gamma crescente di servizi inclusi.
Il pacchetto Standard include bollo, tassa provinciale di trascrizione (Ipt), manutenzione ordinaria, usure, guasti, traino e Rca. Il Premium aggiunge la copertura furto e incendio e l’Exclusive il servizio di riparazione danni.

Grazie alla formula del tutto incluso, Easychic consente di conoscere in anticipo i costi di amministrazione e di manutenzione, inclusa l’assistenza straordinaria, evitando il problema della rapida perdita di valore che invece è tipico delle auto di proprietà, inoltre si ha la certezza di utilizzare un’auto sempre in perfette condizioni.

Parliamo un po’ di cifre: Il canone mensile minimo parte dai 199 euro per la Lancia Ypsilon fino ai 480 euro per la Lancia Thema. L’offerta ha una durata variabile da 36 a 60 mesi e da 30.000 a 60.000 Km ed è disponibile con o senza anticipo fino al 30% con la possibilità di coprire l’anticipo con il proprio usato.

Per esempio una Lancia Ypsilon Silver cinque porte 1.2 da 69 cv a benzina con clima, prevede un canone mensile di 199 euro iva inclusa con il Pacchetto Standard, di 224 euro con il Premium e di 249 euro con l’Exclusive. Questo con un contratto per 36 mesi e 30.000 Km con un anticipo di 3.993 euro.
Salendo di segmento troveremo Lancia Musa da 242 euro, Lancia Delta da 299 euro, Lancia Flavia da 401 euro, Lancia Voyager da 451 euro e Lancia Thema da 478 euro per il Pacchetto Standard.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere presso un concessionario Lancia oppure telefonare al numero verde Leasys 800 334422.

2 Commenti

  1. noleggio a lungo termine auto privati | Noleggio Auto Lungo TermineSet 3, 2015 at 1:23 pm

    […] | Read Sources […]

  2. PeterNov 24, 2015 at 6:02 pm

    nooooooo! i think you need to read your Lancia history, my frneid! Lancia was always ahead of the game, and considered very luxurious. The Fulvia was the same price as an E-Type Jag when it came out ..and Lancia NEVER built econoboxes they always built expensive, well appointed cars from the Flaminia to the Aurelia and Fulvia. Lancia only started to move downscale and downbudget in the 80s but even in the 80s, they still used the same formula as the past; motorsport, powerful, and luxurious. Lancia never stood for practicality’ .it was always sport and luxury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie