Nuova Renault Twingo 2014 con motori Euro 6: Dimensioni

marzo 7, 2014 by silvia in News, Renault, Utilitarie with 0 Comments

Svelata al Salone di Ginevra la nuova Renault Twingo 2014 con motori Euro 6, scopriamo le sue dimensioni e la sua nuova accattivante linea attraverso la foto gallery qui di seguito!

La terza generazione della piccola city car è più agile e innovativa che mai, una nuova Twingo completamente riprogettata con le cinque porte, con il motore posteriore e con il portellone vetrato!


La nuova Twingo offre massima libertà di personalizzazione con il gioco dei colori della carrozzeria, della scelta delle protezioni laterali e degli stripping.
Al lancio sarà disponibile in quattro tinte: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion.

Le dimensioni della nuova Twingo 2014 sono: lunghezza 3,59 mt, larghezza 1,64 mt, altezza 1,55 mt, passo 2,49 mt, capacità bagagliaio 219 lt con una lunghezza di carico di 2,20 mt.
Grazie al motore posteriore ha un diametro di sterzata di 8,65 mt e gli serve 1 mt in meno rispetto alla media delle sue dirette concorrenti per l’inversione di marcia, inoltre vanta un’ottima visibilità anteriore grazie anche alla posizione rialzata.

Nuova Renault Twingo 2014 Dimensioni e motori

La city car francese è equipaggiata con due motorizzazioni a benzina di ultima generazione, entrambe inoltre sono disponibili con il sistema Start&Stop (a richiesta per la 70 cv) e conformi alle normative antinquinamento Euro 6:

  • il TCe 70, l’1.0 aspirato a 3 cilindri da 70cv con coppia di 91 Nm.
  • il TCe 90, lo 0.9 turbo a 3 cilindri da 90cv con coppia di 135 Nm.

La nuova Renault Twingo 2014 dovrebbe entrare in commercio da settembre con prezzi di vendita di certo non inferiori a 11.000 euro.

Fonte foto: carscoops.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie