Nuova Renault Captur 2013: foto ufficiali suv compatto francese

Gennaio 21, 2013 by silvia in Anteprima, News, Renault, SUV with 1 Comment

Ecco le prime foto ufficiali della nuova Renault Captur 2013, il suv compatto francese realizzato sulla stessa piattaforma della nuova Clio.

Il suo debutto è previsto per il Salone di Ginevra (7-17 marzo) con il proposito di poter essere commercializzato a partire dalla seconda metà del 2013.

La nuova Captur riprende abbastanza fedelmente anche il design del frontale e del posteriore della Clio, rivisto logicamente in versione più massiccia e grintosa stile Suv.

Nuova Renault Captur 2013 foto del suv compatto francese

Per quanto riguarda le motorizzazioni sono previsti l’1.2 a benzina e l’1.5 a gasolio, oltre ai piccoli tre cilindri turbo a benzina di 900 cc previsti per le versioni entry level.
Inoltre c’è da ricordare che i motori del suv francese utilizzano le ultimissime tecnologie Renault che assicurano una sensibile riduzione dei consumi e un livello di emissioni a partire dai 96 gr/km di CO2.

La nuova Renault Captur 2013 è da considerarsi un suv compatto data la sua lunghezza di 4,12 mt. (la stessa della Nissan Juke).

Non sono ancora state rese note informazioni riguardo i prezzi e gli allestimenti.

Fonte foto: carscoop.com

1 Commento

  1. Toyota Rav4 2013: dimensioni, prezzi, motori, consumi e allestimenti - SovrasterzoMag 24, 2013 at 5:38 pm

    […] Toyota RAV 4 (Recreational Active Vehicle) va a competere con i nuovi Chevrolet Trax, Ford Kuga, Renault Captur , Kia Sportage Rebel e Peugeot […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie