Alfa Romeo Giulia linea accessori MOPAR

maggio 18, 2016 by silvia in Accessori, Alfa Romeo, News, Sportive with 0 Comments

Mopar, il marchio globale di FCA per gli accessori, ricambi, servizi e Customer Care, ha realizzato una linea dedicata alla nuova Alfa Romeo Giulia, che si accorda egregiamente allo spirito sportivo del marchio esaltandone ancor di più la sua dinamica eleganza!

A listino vi sono ben 80 accessori del catalogo Mopar tra i quali elementi in fibra di carbonio come la calandra frontale a V, le calotte degli specchietti, il pomello del cambio e il battitacco.

Per coloro che desiderano la loro Alfa Romeo Giulia ancora più sportiva ecco anche il kit aerodinamico con split anteriore, minigonne laterali ed estrattore posteriore.

E ancora Mopar ha pensato a luci sottoporta personalizzate a LED, a cover chiavi (bianche o rosse), a tappi valvole degli pneumatici marchiati Alfa Romeo, a tappi rifornimento olio e carburante in alluminio, ad esclusivi cerchi in lega da 17, 18 e 19″, al box ripiegabile per il bagagliaio, a tappetini interni plastificati, al gancio traino e a barre portatutto.

Vi è anche una serie completa di dispositivi di sicurezza come i sensori parcheggio, i bulloni delle ruote antifurto, il mantenitore di carica per la batteria, i seggiolini per i bambini etc…

Non poteva mancare la collezione abbigliamento donna e uomo Mopar personalizzata Alfa Romeo Giulia!

Ecco un riepilogo completoListino prezzi, Consumi e Motori Alfa Romeo Giulia 2016

Fonte foto: carscoops.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie