Jeep Avenger: Prezzo, Dimensioni e Colori

novembre 9, 2022 by silvia in Anteprima, Listino, News with 0 Comments

E’ già ordinabile online il nuovo baby suv Jeep Avenger 2022 proposto sia in versione completamente elettrica che a benzina, bisognerà invece aspettare fine novembre per poterlo ordinare presso le concessionarie.

Presentata ufficialmente al Salone di Parigi 2022, Avenger, promette un grande debutto sulla scia della sorella maggiore Jeep Renegade.

L’estetica non si discosta dalle caratteristiche tipiche del marchio Jeep con la griglia a sette fessure, i fari a LED divisi, i paraurti muscolosi, i passaruota trapezoidali, la grafica a LED a forma di X sui fanali posteriori, le piastre paramotore in stile alluminio e una forte dose di rivestimento in plastica sui paraurti, i cerchi in lega da 18 pollici che migliorano le proporzioni e il tetto è disponibile in nero Volcano per una versione bicolore.

Come già anticipato è proposto sia in versione completamente elettrica con un’autonomia dichiarata di 400 Km nel ciclo combinato e di 550 Km nel ciclo urbano con una potenza di 100 kW (156 cv) e cambio automatico, sia in versione con motore a benzina 1.2 GSE T3 da 100 cv con cambio manuale con consumi di circa 5,6 l/100 km ed emissioni di 126 g/km di CO2. Entrambe le motorizzazioni sono a trazione anteriore.

DIMENSIONI JEEP AVENGER

Le dimensioni del nuovo suv compatto Jeep Avenger sono: 4,08 mt di lunghezza (16 cm in meno rispetto Renegade), 1,8 mt di larghezza, 1,55 mt di altezza con una capacità del bagagliaio di 380 litri.

COLORI JEEP AVENGER

L’unico allestimento disponibile al lancio 1ST Edition sarà proposto in tre abbinamenti di colori di carrozzeria: giallo sun con tetto nero volcano, grigio granite con tetto nero volcano e tutto nero volcano.

JEEP AVENGER SUN/VOLCANO

JEEP AVENGER GRANITE/VOLCANO

JEEP AVENGER VOLCANO

PREZZI JEEP AVENGER ELETTRICA E BENZINA

Jeep Avenger 1ST Edition 2022 (unico allestimento proposto al lancio) ha un prezzo di vendita di 39.500 euro in versione completamente elettrica e di 26.900 euro con motore a benzina.

1St Edition comprende una ricca dotazione di serie tra cui il portellone automatico handsfree, i cerchi da 18″, la vernice bicolore con tetto volcano e Uconnect 10,25″ con Android Auto/Apple Carplay.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie