Nuova Fiat Panda 2024

Luglio 10, 2023 by silvia in Anteprima, News with 0 Comments

E’ stata svelata la concept car della Fiat Panda di nuova generazione che uscirà in commercio a luglio 2024 e che si presenta come un piccolo crossover che mira a fare concorrenza ad altre “economiche” come Dacia Sandero.

Come la Fiat 600 e la Jeep Avenger, che condividono la stessa piattaforma, l’imminente Panda sarà in grado di avere sia propulsori a benzina che elettrici, il che potrebbe aiutarla a competere in una varietà di fasce di prezzo.

“Abbiamo bisogno di qualcosa che segua al 100% i gusti europei, ma che possa davvero essere globale”, ha affermato Olivier Francois, CEO della Fiat. “Ed è per questo che ho detto che potrebbe esserci spazio per qualcos’altro, oltre alla 600, che è molto, molto europea”.

Ciò suggerisce che, mentre la Fiat 600e avrà stile e contenuti per attirare gli acquirenti benestanti, la Panda di nuova generazione sarà rivolta a clienti attenti al budget nel mercato per qualcosa di “semplice” e “intelligente”, che Francois descrive come “un po’ come era la Panda“.

Scopriremo con certezza cosa ha in programma Fiat per la prossima generazione di Panda quando verrà svelata, che potrebbe essere l’11 luglio 2024, il 125° anniversario della casa automobilistica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
  • Nuova Hyundai i20 Restyling 2023
Trova
Utilitarie