Nuova Genesis GV60 Elettrica 2022

Agosto 27, 2021 by silvia in Anteprima, News with 0 Comments

Anteprima nuovo suv elettrico Genesis GV60: Immagini Ufficiali

Il marchio luxury di Hyundai Motor Group ha diffuso una piccola anticipazione con le prime foto ufficiali del nuovo suv elettrico che entrerà in commercio nel 2022: Genesis GV60.

Genesis GV60 si basa sulla stessa piattaforma E-GMP (electric-global modular platform) utilizzata anche da Hyundai Ioniq 5 e Kia EV6.
GV60: la “G” nel nome rappresenta la Genesis, la “V” rappresenta la versatilità dell’EV e il “60” il posizionamento all’interno della gamma, i numeri più bassi enfatizzano l’atletismo, il che significa che la casa automobilistica lo sta commercializzando come il suo “modello più atletico di sempre”.

IMMAGINI UFFICIALI NUOVO GENESIS GV60

FOTO FRONTALE

FOTO FIANCATA

FOTO POSTERIORE

FOTO INTERNI

Dal punto di vista estetico è più piccola rispetto agli altri modelli Genesis inoltre adotta una linea completamente inedita. Il frontale si caratterizza per i fari suddivisi “Quad Lamps” e in basso vi è la mascherina che raffredda le batteria ad alta tensione. Spicca anche il cofano in un unico pezzo a conchiglia che si unisce ai passaruota. La fiancata è pulita con le maniglie a scomparsa che si aprono elettricamente e gli specchietti retrovisori che sono due telecamere che trasmettono le immagini sul display interno. Il posteriore è reso dinamico dallo spoilerino e dai fari anch’essi doppi.

Genesis al momento non ha ancora annunciato le specifiche tecniche per il GV60, dobbiamo attendere ancora qualche mese per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie