Nuova Hyundai i20 Restyling 2023

Maggio 22, 2023 by silvia in Anteprima, Hyundai, News with 0 Comments

Si sono alzati i veli anche dalla nuova Hyundai i20 restyling 2023, che porta con sè uno stile più definito e soprattutto aggiornamenti tecnologici.

Dal punto di vista estetico, l’aggiornamento di metà carriera della terza generazione della compatta, riguarda principalmente il paraurti ridisegnato, i nuovi DRL per i gruppi ottici e il trasferimento del badge Hyundai “H” dalla griglia al pannello di riempimento in plastica in tinta con la carrozzeria davanti al cofano. Il motivo della griglia è nuovo, così come le luci posteriori a LED e il design dei cerchi in lega da 16 e 17″, oltre a tre delle otto tonalità di carrozzeria disponibili (Lucid Lime Metallic, Lumen Grey Pearl e Meta Blue Pearl).


Gli aggiornamenti tecnologici includono un nuovo quadro strumenti LCD da 4,2″ porte di ricarica USB-C, l’eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e gli aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA), il rilevamento dei “ciclisti” per il Forward Collision-Avoidance Assist e il Lane Following Assist. Gran parte del kit, incluso il pacchetto strumenti digitale opzionale da 10,25″ e il sistema di infotainment delle stesse dimensioni, è rimasto invariato.

La gamma motori rimane invariata con il tre cilindri 1.0 T-GDi mild hybrid a 48 volt da 100 CV abbinabile al manuale iMT a sei marce o all’automatico a sette marce DCT e il 1.2 MPI benzina MT da 84 CV.

La nuova Hyundai i 20 restyling entrerà in commercio da settembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie