Nuovo Range Rover Velar 2023 Restyling: foto

Febbraio 3, 2023 by silvia in Anteprima, News, Range rover with 0 Comments

Land Rover ha presentato ufficialmente il suo rinnovato suv di lusso inglese Range Rover Velar 2023 restyling, che prevede piccoli accorgimenti esterni, interni revisionati, tecnologia di ultima generazione e la variante PHEV con una batteria più grande e quindi maggiore autonomia.

Velar è l’elegante e allo stesso tempo sportivo SUV che colma il divario tra Evoque e Range Rover Sport.

A partire dall’esterno, la Velar è ancora bella e attuale a sei anni di distanza, quindi i suoi progettisti hanno limitato il loro contributo a piccoli dettagli come la grafica dei fari Pixel LED ridisegnata, il nuovo motivo della griglia ispirato alla nuova Range Rover, i fanali posteriori “super LED” e il diffusore/skid plate leggermente diverso sul paraurti posteriore.

Si aggiungono anche tre nuovi colori di carrozzeria: Metallic Varesine Blue, la Premium Metallic Zadar Grey e la Arroios Grey.

Internamente gli aggiornamenti sono più evidenti, poiché il layout a doppio touchscreen della Velar uscente è stato sostituito da un design più pulito e moderno per la console centrale. Il pezzo forte è il nuovo touchscreen in vetro curvo da 11,4″ che ora integra tutte le funzioni, compreso il climatizzatore. Pertanto, la Velar non ha comandi fisici di alcun tipo, a parte quelli montati sul volante. Secondo Land Rover, l’80% delle attività può essere eseguito con due tocchi dalla schermata principale. Il sistema è compatibile con gli aggiornamenti over-the-air, apportando miglioramenti all’infotainment, alla navigazione, alla diagnostica di bordo, al telaio e al gruppo propulsore di Pivi Pro7.

Land Rover si vanta che la Velar ha l’abitacolo più silenzioso del suo segmento grazie alla funzione Active Road Noise Cancellation disponibile del Meridian 3D Surround Sound System opzionale con 17 altoparlanti. Inoltre, il sistema di filtraggio Cabin Air Purification Plus assicurerà che l’aria sia perfettamente pulita.

Le miscele di lana Kvadrat e i tessuti in poliuretano Ultrafabrics offrono un’opzione senza pelle per il rivestimento, mentre chi desidera ancora la pelle può ottenerla in nuovi colori (Cloud, Caraway, Raven Blue e Deep Garnet). A seconda degli allestimenti, la Velar può essere dotata di accenti Moonlight Chrome o Satin Brunished Copper sul volante e sul cruscotto. Oltre all’impiallacciatura in legno Shadow Grey Ash sulla console centrale, i proprietari possono optare per l’alluminio con finitura Technical Light Anodized o Dark Anodized.

La Range Rover Velar P400e ibrida plug-in è stata aggiornata con una nuova batteria agli ioni di litio da 19,2 kWh rispetto ai 13,6 kWh del precedente, di conseguenza, l’autonomia è aumentata a 64 km nel ciclo WLTP con un aumento di 11 km rispetto al modello precedente. La nuova batteria è anche compatibile con la ricarica CC rapida, passando dallo 0 all’80% in 30 minuti se collegata a un caricabatterie da 50 kW. Una ricarica completa richiede 2,5 ore da un caricabatterie CA standard da 7 kW.

Il resto della gamma di propulsori include opzioni benzina e diesel, la maggior parte delle quali è dotata di tecnologia mild-hybrid a 48 Volt e tutte esclusivamente accoppiate a un cambio automatico a otto velocità che invia potenza a tutte e quattro le ruote. Tutte le finiture a sei cilindri e PHEV sono fornite di serie con Adaptive Dynamics (sospensione attiva), mentre le sospensioni pneumatiche elettroniche sono opzionali.

Il listino prezzi del nuovo Range Rover Velar parte da 71.000 euro.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
  • Nuova Hyundai i20 Restyling 2023
Trova
Utilitarie