Nuovo Suv Ferrari Purosangue Prime Immagini
Dopo tanto sono trapelate in internet le prime foto del nuovo suv Ferrari Purosangue senza veli e camuffamenti vari!
Da quando infatti la Ferrari ha annunciato che avrebbe prodotto un super SUV più di tre anni fa, ogni mulo e prototipo che abbiamo visto finora è stato esclusivamente mimetizzato.
Sui social si sono diffuse in un attimo le prime due immagini del suv Ferrari scattate in fabbrica a Maranello.
La foto frontale di tre quarti rivela un design del faro diviso come l’SF90, che è collegato al centro con una linea della carrozzeria.
È interessante notare che, a differenza degli altri modelli a motore anteriore, la Ferrari ha scelto di non posizionare la griglia in linea con i fari. Invece, risiede nella parte inferiore del paraurti in modo simile a una Porsche Panamera, e finisce per sembrare più una presa d’aria centrale che una griglia.
La parte posteriore presenta un design molto più convenzionale con 296 fanali quadrupli simili a GTB collegati al centro, terminali di scarico quad e un grande diffusore.
IMMAGINE FRONTALE SUV FERRARI PUROSANGUE 2022
IMMAGINE POSTERIORE SUV FERRARI PUROSANGUE 2022
Sebbene nulla sia stato confermato, le fonti hanno suggerito che il Purosangue offrirà un motore turbo abbinato a motori elettrici al lancio con un V12 da 6,5 litri aspirato.
Ricordiamo che ufficialmente il nuovo suv Ferrari Purosangue sarà presentato ad ottobre 2022 per entrare in commercio ad inizio 2023.