Prezzi nuova Volkswagen ID.3 elettrica

ottobre 12, 2020 by silvia in Listino, Volkswagen with 0 Comments

VOLKSWAGEN ID.3 ELETTRICA: LISTINO PREZZI, DOTAZIONE di SERIE e DIMENSIONI

E’ finalmente approdata anche in Italia la nuova Volkswagen ID.3 100% elettrica, la compatta tedesca che segna una svolta epocale per quanto riguarda l’elettrificazione di massa per la casa tedesca.
L’autonomia varia da 414 a 541 Km in base alla scelta della batteria da 58 kWh o da 77 kWh e dei vari allestimenti.
E’ possibile ricaricare l’80% della batteria in circa mezz’ora.

Scopriamo qui di seguito nel dettaglio le dimensioni, il listino prezzi, gli allestimenti e la dotazione di serie della nuova auto elettrica Volkswagen ID.3:

DIMENSIONI NUOVA VOLKSWAGEN ID.3 ELETTRICA

La nuova Volkswagen ID.3 elettrica misura: 4,26 mt di lunghezza, 1,81 mt di larghezza, 1,57 mt di altezza e 2,77 mt di passo.

LISTINO PREZZI, ALLESTIMENTI e DOTAZIONE di SERIE NUOVA VOLKSWAGEN ID.3

Volkswagen ID.3 LIFE con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 38.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 30.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 33.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Volante multifunzione riscaldabile in pelle, Spia controllo pneumatici, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza Lane Assist – Sistema di mantenimento corsia, Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Fari LED anteriori e posteriori, Cerchi in acciaio, Chiusura centralizzata “Keyless-Entry” senza dispositivo di sicurezza Safe e Climatronic a 1 zona.

L’autonomia dichiarata è di circa 425 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 BUSINESS con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 42.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 34.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 37.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità, Ambient Light high con 30 colori, App-Connect con funzione Wireless, Braccioli per i sedili anteriori, Cerchi in acciaio, Climatronic a 1 zona, Comandi vocali, Cristalli posteriori oscurati, Lane Assist – Sistema di mantenimento corsia, Matrix-Beam Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Proiettori principali LED con distribuzione differenziata luce, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento Sistema di chiusura e partenza senza chiavi “Keyless Advanced” con dispositivo di sicurezza Safe, Sistema di protezione proattivo, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti Sound esterno versione standard, Spia controllo pneumatici, Videocamera per retromarcia “Rear view” e Volante multifunzione riscaldabile in pelle

L’autonomia dichiarata è di circa 422 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 STYLE con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 42.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 34.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 37.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Volante multifunzione riscaldabile in pelle, Tettuccio panoramico, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Sound esterno versione standard, Spia controllo pneumatici, Proiettori principali LED con distribuzione differenziata luce, Ricezione radio digitale DAB+, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza, Lane Assist – Sistema di mantenimento corsia, Matrix-Beam Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Climatronic a 1 zona, Comandi vocali, Supporto manovre di schivamento, con assistente di svolta, Cristalli posteriori oscurati, Cerchi in acciaio, Chiusura centralizzata “Keyless-Entry” senza dispositivo di sicurezza Safe, Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità, Ambient Light high con 30 tonalità, App-Connect con funzione Wireless e Braccioli per i sedili anteriori.

L’autonomia dichiarata è di circa 420 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 FAMILY con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 43.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 35.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 38.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità Ambient Light high 30 toni, App-Connect con funzione Wireless, Braccioli dedicati per i sedili anteriori, Cerchi in acciaio, Climatronic bi-zona, Comandi vocali, Supporto manovre di schivamento con assistente di svolta, Fondo vano di carico posteriore piano, Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio, Lane Assist – Sistema di mantenimento corsia, Matrix-Beam, Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Proiettori principali LED con distribuzione differenziata luce, Ricezione radio digitale DAB+, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento, Sistema di chiusura e partenza senza chiavi “Keyless Advanced” con dispositivo di sicurezza Safe, Sistema di protezione proattivo, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Sound esterno versione standard, Spia controllo pneumatici, Tettuccio panoramico, Videocamera per retromarcia “Rear view” e Volante multifunzione riscaldabile in pelle.

L’autonomia dichiarata è di circa 419 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 TECH con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 45.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 37.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 40.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità, Ambient Light high 30 tonalità, App-Connect con funzione Wireless, Assistente mantenimento corsia con Emergency, Assist e ausilio ingorgo traffico, Braccioli dedicati per i sedili anteriori, Cerchi in acciaio, Climatronic a 1 zona, Comandi vocali, Supporto manovre di schivamento, con assistente di svolta, Cristalli posteriori oscurati, Head-up Display con realtà aumentata, Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio, Infotainment per cruscotto, Matrix-Beam, Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Ricezione radio digitale DAB+, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza, Sedile conducente con regolazione in altezza, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento, Side Assist – Assistente di cambio corsia, Sistema di chiusura e partenza senza chiavi “Keyless Advanced” con dispositivo di sicurezza Safe, Sistema di protezione proattivo, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Sound esterno versione standard, Spia controllo pneumatici, Tettuccio panoramico, Videocamera per retromarcia “Rear view” e Volante multifunzione riscaldabile in pelle.

L’autonomia dichiarata è di circa 418 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 MAX con batteria da 58kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 48.200 euro. E’ possibile portare il prezzo a 40.200 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 43.200 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità, Ambient Light high con 30 toni, App-Connect con funzione Wireless, Assistente mantenimento corsia con Emergency, Assist e ausilio ingorgo traffico, Braccioli per i sedili anteriori, Cerchi in acciaio, Climatronic bi-zona, Comandi vocali, Supporto manovre di schivamento con assistente di svolta, Cristalli posteriori oscurati, Fondo vano di carico posteriore piano, Head-up Display con realtà aumentata, Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio, Infotainment per cruscotto, Matrix-Beam, Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Proiettori principali LED con distribuzione differenziata luce, Regolazione adattativa dell assetto DCC, Ricezione radio digitale DAB+, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza, Sedili ant. con regol. elettr. per posiz. long., altezza sedile, inclin. sedile e schienale, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento, Side Assist – Assistente di cambio corsia, Sistema di chiusura e partenza senza chiavi “Keyless Advanced” con dispositivo di sicurezza Safe, Sistema di protezione proattivo, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Sound esterno versione standard, Spia controllo pneumatici, Supporto lombare a regolazione pneum. ambo i lati, Tettuccio panoramico, Videocamera per retromarcia “Rear view” e Volante multifunzione riscaldabile in pelle.

L’autonomia dichiarata è di circa 415 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,3″.

Volkswagen ID.3 TOUR con batteria da 77kWh 150kW/204 cv

Il prezzo di listino di partenza è di 48.900 euro. E’ possibile portare il prezzo a 40.900 euro grazie all’Eco bonus statale di 8.000 euro con rottamazione auto o a 43.900 euro con eco bonus di 5.000 euro senza la rottamazione.

La dotazione di serie principale comprende: Adaptive Cruise Control ACC “stop & go” incluso limitatore di velocità, Ambient Light high con 30 toni, App-Connect con funzione Wireless, Assistente mantenimento corsia con Emergency, Assist e ausilio ingorgo traffico, Braccioli per i sedili anteriori, Climatronic bi-zona, Comandi vocali, Supporto manovre di schivamento con assistente di svolta, Cristalli posteriori oscurati, Fondo vano di carico posteriore piano, Head-up Display con realtà aumentata, Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio, Infotainment per cruscotto, Matrix-Beam, Mirror Pack, Navigatore “Discover Pro”, Pan European eCall, Park Pilot – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Proiettori principali LED con distribuzione differenziata luce, Regolazione adattativa dell assetto DCC, Ricezione radio digitale DAB+, Riconoscimento segnaletica, Rilevatore di stanchezza, Sedili ant. con regol. elettr. per posiz. long., altezza sedile, inclin. sedile e schienale, Sedili anteriori riscaldabili, Sensore pioggia, Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento, Side Assist – Assistente di cambio corsia, Sistema di chiusura e partenza senza chiavi “Keyless Advanced” con dispositivo di sicurezza Safe, Sistema di protezione proattivo, Sistema perimetrale “Front Assist” con allerta e frenata in prossimità di veicoli, pedoni e ciclisti, Spia controllo pneumatici, Supporto lombare a regolazione pneum. ambo i lati, Videocamera per retromarcia “Rear view” e Volante multifunzione riscaldabile in pelle.

L‘autonomia dichiarata è di circa 541 Km, la velocità massima raggiungibile è di 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 100Km/h avviene in 7,9″.

Volkswagen garantisce le batterie 8 anni o 160.000 Km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie